Quotidiano di eventi e tempo libero

Cronografo Automatico HAMILTON KAKI FIELD CHRONO (Come Nuovo) - €780

Galleria immagini

Informazioni

Splendido cronografo automatico Hamilton Kaki Field nella sua scatola e controscatola originali, con libretto di istruzioni e garanzia, cinturino originale in pelle marrone più altro Morellato in pelle e canvas verde.

L'orologio è stato acquistato nella gioielleria Vennari di Pistoia (rivenditore autorizzato Hamilton) il 13/12/2003 (presente il timbro della gioielleria sul libretto della garanzia internazionale) ed essendo stato indossato pochissime volte e tenuto sempre con attenzione maniacale, è letteralmente come nuovo, senza difetti, graffi, colpi subiti o il minimo segno di utilizzo (se vedete qualcosa di strano è dovuto solo ad eventuali riflessi sul vetro o sul metallo!).

Ha il fondello vitrè per mettere in mostra il meccanismo interno, scala tachimetrica, giorno e nome del giorno, funzione cronografo con decimi di secondo. vetro zaffiro anti graffio sia sopra che sotto, cassa in acciaio di 42 mm di diametro (esclusa la corona), ed è impermeabile fino a 100 mt. Ghiera e pulsanti in acciaio lucido, tutto il resto della scocca è in acciaio satinato. Quadrante nero e lancette bianche

Elegantissimo strumento di misurazione del tempo ormai fuori produzione e molto ricercato per la sua inconfondibile eleganza e per la grande affidabilità e precisione nelle rilevazioni cronometriche.

Costava 990 euro (cifra che ho pagato io). Data la qualità offerta e la perfezione estetica e funzionale dell'orologio, il prezzo NON è assolutamente trattabile in alcun modo.

Visibile e ritirabile a Pistoia, eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

Offro e pretendo max serietà, no perditempo, no contrassegno, no cambio merce.

 

 

 

 

telefona al: 3498722361


La scheda

Inserzionista: Privato
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 25/10/2013

Comune: Pistoia
Categoria Prodotti: Abbigliamento
Prezzo: 780