Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro del centro per l'impiego di Pistoia di questa settimana

Informazioni

Offerte dal centro per l’impiego di pistoia Offerte di lavoro dal sito on line della Provincia di Pistoia. Per candidarsi agli annunci di ricerca basta registrarsi e caricare on line il proprio curriculum sul sito WWW.PROVINCIA.PISTOIA.IT area offerte di lavoro IDOLWEB. È il nuovo servizio internet offerto dalla Provincia pensato per facilitare l'incontro tra domanda ed offerta.
1 addetto alla reception negli alberghi. Descrizione qualifica: receptionist madrelingua russa per accoglienza clienti e supporto nelle attività di front-office. Necessaria conoscenza ottima della lingua italiana, gradita buona conoscenza delle lingua inglese. Condizioni di lavoro a part time; contratto di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro Montecatini Terme. Durata contratto per la stagione turistica 2014. Lingue italiano, russo. Patente B. Codice Offerta: 20140203-805 - Scadenza offerta: 15/02/2014.
 1 addetto alla scarnitura industriale di tomaie in pellame con ampia esperienza come scarnitore. Descrizione e durata dell'esperienza: 5 anni di esperienza come scarnitore. Modalità di lavoro full time. Contratto di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro Monsummano Terme. Durata contratto 3 mesi . Codice Offerta: 20140204-808 - Scadenza offerta: 10/02/2014.
1 elettricista manutentore di impianti. Qualifica precisa elettric. industriale elettromeccanico che effettua interventi di manutenzione e riparazione di impianti di automazione. Esegue lavori a bordo macchina. Esperienza pluriennale di minimo due anni. Modalità di Lavoro full time. Lavoro a tempo determinato Sede di lavoro Piteglio. Durata contrat. tre mesi con possibile trasformazione. Titoli di Studio: Elettronico industriale - Istituto profess. industria e artigian. Istallatore di apparecc. elettriche ed elettroniche; Apparecchiatore elettronico; Operatore elettrico. Pat.B. La sede dell’azienda non raggiungibile con mezzi pubblici. Gradita patente C. Codice Offerta: 20140204-809 - Scadenza offerta: 11/02/2014.
 1 Macellai e abbattitori di animali Macellaio esperto su tutte le tipologie di carni e/o banconiere di macelleria per vendita al pubblico con significativa comprovata esperienza nella mansione di macellaio e/o di banconiere di macelleria. Disponibilità al lavoro full time e ai turni feriali e feestivi a rotazione su 7 giorni. Tipologia contrattuale offerta: lavoro a tempo determinato, per mesi 3. Sede di lavoro Quarrata. C.c.n.l. applicato per i dipendenti dalle aziende esercenti l’ industria delle conserve animali, ittiche e vegetali, dolciaria, degli alimenti zootecnici, eccetera. Titoli di studio: licenza di scuola media. Abilitazioni: Haccp e patente B. Codice Offerta: 20140204-810 - Scadenza offerta: 10/02/2014.
 5 addetto agli stiratoi per capi confezionati. Qualifica di add. alla stiratura di capi di abbigliamento con ferro da stiro industriale. Luogo di lavoro: Capalle (Fi). Esperienza necessaria di almeno 1 anno in stirerie industriali o lavanderie di grosse dimensioni. Condizioni offerte di lavoro a turni, con contratto di di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro Firenze. Durata 3 mesi. Codice Offerta: 20140204-811 - Scadenza offerta: 10/02/2014.
 1 cameriere di sala con qualifica di Commis di ristorante. Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (in particol. lingua russa). Esperienza per svolgere il lavoro in autonomia. Condizioni Lavorative Offerte: Lavoro full time. a Lavoro a tempo determinato. Sedi di lavoro: Monsummano Terme. i Lingue inglese, italiano. Patente B. Mezzo di trasporto. Conoscenze Informatiche Excel, Word o altri prodotti di videoscrittura. Codice Offerta: 20140206-816 - Scadenza offerta: 14/02/2014.
1 installatore di impianti termici Tecnico caldaista con esperienza pluriennale per installazione e manutenzione caldaie ad uso civile e bruciatori a gasolio. E' necessario possedere patente per conduttore impianti termici. Gradita esperienza nella manutenzione condizionatori. Condizioni Lavorative: modalità di lavoro full time. Tipologia contrattuale lavoro a tempo determinato. Sedi di lavoro Montecatini Terme. Requisiti Patente B e mezzo di trasporto. Codice Offerta: 20140206-818 - Scadenza offerta: 21/02/2014.
1 colf esperta Descrizione Estesa della qualifica: Saper svolgere lavori di colf inerenti alla gestione delle attività domestiche (pulizia ed ordine, preparazione pasti). Necessaria esperienza comprovata nel ruolo specifico e disponibilità per lavorare anche la domenica mattina. Esperienza richiesta necessaria e comprovata per svolgere il lavoro in autonomia. Orario ed impegno di lavoro: 5 giorni settimanali, ad 8 ore al giorno. Condizioni Lavorative Offerte Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro Buggiano. Ulteriori Requisiti Patente B e mezzo di trasporto proprio Codice Offerta: 20140206-819 Scadenza offerta: 12/02/2014. * annuncio da edilstat sas di gallarate (va) Azienda di statistiche cerca automun. per lavoro esterno provincie di Pisa e Pistoia. Disponibilità per 10 mattine al mese. Mandare cv INFO@EDILSTAT.IT o telefonare allo 03 3 1784051 .


La scheda

Inserzionista: centro
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 11/02/2014