Quotidiano di eventi e tempo libero

Offerte di lavoro dell'agenzia OpenjobMetis di Monsummano

Informazioni

OPENJOBMETIS S.p.A Filiale di Monsummano Via Mazzini 92, tel 0572 954990 e fax 0572 51301, aperti dal lunedì al venerdì dalle 9-12 e dalle 15-18 , inv. e mail a MONSUMMANO@OPENJOB.IT.

1 Educatrice convivente Educatrice convivente automunita. La risorsa si occuperà della cura e della educazione di 2 bambini in età scolare e della gestione della casa (preparazione pasti, pulizie domestiche). Si richiede diploma in discipline pedagogiche e/o laurea in scienze dell'educazione, oltre ad esperienza e predisposizione alla relazione con i bambini. La risorsa godrà anche di vitto e alloggio. Gradite referenze. Luogo di lavoro: Valdinievole. Operai/addetti linea galvanica Operai/e addetti/e alla linea galvanica, su turni diurni- notturni. Richiesta esperienza e gradita iscrizione nelle liste di mobilità. Luogo di lavoro: Pistoia.

1 Saldatore a tig Saldatore a tig su acciaio inox con esperienza nel ruolo. Missione immediata. Luogo di lavoro: Larciano. Impiegata/o contabile con esperienza consolidata nel ruolo per sostituzione maternità. La risorsa dovrà essere in possesso di competenze in ambito di contabilità ordinaria, finanziaria, clienti- fornitori, fino alla chiusura del bilancio. Si richiede massima flessibilità negli orari di lavoro. Luogo di lavoro: Valdinievole.

1 Operaio/a addetto/a Operaio/a addetto/a alla scarnitura manuale ed elettronica. Richiesta esperienza consolidata nel ruolo. Missione immediata. Luogo di lavoro: Valdinievole

 


La scheda

Inserzionista: open job
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 25/02/2014