Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro dell'agenzia Ali di via Macallè a Pistoia

Informazioni


ALI SpA - Filiale di Pistoia
Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383 - Fax: 0573 364220 - eMail: info.pt@alispa.it

COMMERCIALE ITALIA/ESTERO SETTORE METALMECCANICO: Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese per gestione mercato estero. Il ruolo richiede esperienza pluriennale e disponibilità a trasferte frequenti, partecipazione a fiere di settore e gestione rete vendita in autonomia. Gradita provenienza dal settore. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

DISEGNATORE MECCANICO IN 2D/3D per Ufficio progettazione ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Agliana (PT). Si richiede diploma di perito o laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza dei principali programmi di disegno tecnico in 3D e buona conoscenza della lingua inglese. Missione di lunga durata.

ADDETTO AL PANTOGRAFO A PORTALE su macchine CNC 5 assi. Per azienda metalmeccanica di PISTOIA ricerchiamo operatore/programmatore CAD-CAM macchine CNC a 5 assi per lavorazione in lega leggera su pantografo a portale; fondamentale la conoscenza del disegno tecnico. Il ruolo richiede dinamicità, precisione e affidabilità. Missione di lunga durata.

ADDETTO/A MODELLERIA JUNIOR SETTORE CALAZATURIERO. Per calzaturificio della Valdinievole si ricerca una figura con esperienza almeno biennale nella mansione o esperienza anche minima come modellista nel settore calzaturiero. Missione di lunga durata.

MANUTENTORE ELETTRICO: La figura che stiamo selezionando ha un diploma di perito (elettrico / elettronico / informatico); ha conoscenza della programmazione di Inverter e esperienza nella manutenzione dei quadri elettrici.
Il suo ruolo in azienda prevede il settaggio dei parametri per il processo produttivo tramite PLC e la manutenzione del comparto elettrico dei macchinari. Luogo di lavoro: Chiesina Uzzanese. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

PROJECT MANAGER: La figura che stiamo selezionando è laureata in Ingegneria Meccanica o dell'Automazione; ha conoscenza approfondita delle dinamiche di produzione Six Sigma, Lean Production; buona conoscenza della lingua Inglese (tale da poter affrontare un colloquio in Lingua). Il suo ruolo in azienda prevede l'implementazione di nuovi software e il project management delle linee produttive. Luogo di lavoro: Chiesina Uzzanese. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

SUPPLY CHAIN MANAGER: La risorsa si occuperà della gestione e controllo delle fasi della supply chain - gestione e coordinamento del magazzino e della logistica (4 risorse). Si richiede di aver maturato esperienza nella mansione e nella gestione di risorse; una conoscenza fluente della lingua Inglese (comprovata da utilizzo lavorativo); preferibile la formazione universitaria in Ingegneria Gestionale. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Chiesina Uzzanese.

AGENTE RAPPRESENTANTE PROVENIENZA SETTORE CONGELATI E FRESCHI con ottimi livelli provvigionali: Per importante azienda nel settore FOOD (PESCE E VERDURE SURGELATE) distributore di noti marchi a livello nazionale ricerchiamo agenti monomandatari con già precedente esperienza di vendita nel settore Pesce e Verdure Surgelate. Inquadramento ENASARCO con provvigioni e benefits di sicuro interesse. Zona di competenza PISTOIA e PISA.

ADDETTO AL TAGLIO (Tessuti e Pellami): per azienda di Monsummano Terme. Si richiede esperienza di taglio a mano e taglio con trancia e fustella. Missione di lunga durata.

PORTIERE DI NOTTE. Per noto Hotel 4* di Pistoia ricerchiamo Portiere di notte con comprovata esperienza. La figura ideale, oltre ad aver già svolto la mansione in strutture ricettive di pari livello, conosce la lingua Inglese e i software di gestione alberghiera (es. Micros Fidelio Opera). Il ruolo prevede la verifica rendiconti dei clienti, gestione cassa e riscossione. Missione finalizzata.

SALDATORE TIG ESPERTO SU ACCIAO: Per nostro cliente della Valdinievole ricerchiamo esperto saldatore a TIG con esperienza su acciaio. Si richiede ottima esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Orario a giornata per missione di lunga durata.

STAGISTA RETRIBUITA CON CONOSCENZA DI SOFTWARE DI GRAFICA: Azienda nostra cliente settore florovivaistico sta ricercando grafica con BUONA conoscenza dei seguenti programmi di grafica: Photoshop (+ Illustrator e InDesign) e/o AutoCAD da sviluppare su ambiente MAC. Luogo di lavoro: Pistoia; allo stage potrebbe fare seguito un'assunzione da parte dell'azienda.

RECEPTIONIST D'ALBERGO CON CONOSCENZA TEDESCO: Per noto Hotel 4* di Pistoia ricerchiamo Receptionist con comprovata esperienza. Requisito indispensabile la conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese. Sarà tenuto in considerazione l'esperienza maturata in strutture di pari livello e l'uso dei software di gestione alberghiera (es. Micros Fidelio Opera). Missione finalizzata.

ADDETTA GESTIONE ORDINI conoscente Lingua INGLESE: Per azienda di Monsummano T. (PT), ricerchiamo una Impiegata addetta all'inserimento degli ordini e alla gestione della commessa fino alla spedizione, con esperienza. Necessario per il ruolo la conoscenza della Lingua Inglese e l'utilizzo dei principali strumenti informatici (Excel in modo particolare). La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

AGGIUNTATRICE DI TOMAIA IN CALZATURIFICIO. Ricerchiamo per nostro cliente di Montecatini Terme, profilo esperenziato nella preparazione e nella cucitura della Tomaia. Missione di lunga durata.

SARTA: Per importante azienda in località Monsummano Terme ricerchiamo SARTA addetta alla rifinizione con pluriennale esperienza. Necessaria manualità con Ago e Filo per cucitura manuale e utilizzo della macchine e degli strumenti utili alla mansione. Settore di provenienza Abbigliamento capo-spalla. Missione di lunga durata.

TURNISTA - Addetto MACCHINARI - in Mobilità (L.223/91): Per nostro nuovo cliente in VALDINIEVOLE ricerchiamo operaio addetto ai macchinari. Il candidato ideale è inscritto alle liste di MOBILITÀ (L. 223/91), ha esperienza nel settore cartario o tessile, è disponibile a lavoro su turni diurni e notturni a ciclo continuo (4x2).


La scheda

Inserzionista: Ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 03/03/2014