Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro dell'Agenzia Ali di Pistoia

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia - Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 9763830573 976383 - Fax: 0573 364220

SEGRETARIA D'ORDINE. Per nostro importante cliente di Larciano, si ricerca Segretaria d'Ordine per la gestione del centralino, l'inserimento degli ordini, la preparazione di bolle e lo smistamento dei documenti aziendali tra i vari reparti. La candidata è diplomata, con esperienza nel ruolo, conosce il pacchetto Office (Excel in particolare) ed è domiciliata vicino al luogo di lavoro. La missione è a tempo determinato finalizzata alla sostituzione per maternità. Visto il carattere di urgenza per questa ricerca riceviamo solo Martedì 24 e Giovedì 26 dalle 11,00 alle 12,00.

TAGLIATORE TESSUTO A MANO per Abbigliamento. Per importante azienda in località STABBIA di Cerreto Guidi ricerchiamo un Tagliatore Tessuto a mano per la produzione di articoli quali capospalla, giacche, pantaloni, cappotti, impermeabili. Il profilo ideale ha esperienza acquisita ed è giovane, dinamico, determinato a crescere.

PIZZAIOLO PART-TIME FINE SETTIMANA: Per nostro cliente di Agliana si ricerca pizzaiolo esperto. I giorni e gli orari di lavoro sono il Venerdì, il Sabato e la Domenica dalle 18,00 alle 21,30. Disponibilità ad accordare qualsiasi forma contrattuale. Ricerca urgente.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO: Per importante azienda sita in Larciano (PT), ricerchiamo  un IMPIEGATO/A COMMERCIALE che conosce la lingua INGLESE e FRANCESE. Richiesta esperienza nel ruolo ed uso dei principali strumenti informatici. Disponibilità oraria, domicilio vicino alla sede lavorativa. Missione finalizzata all'assunzione diretta e a tempo indeterminato.

DIPLOMATO IN AMBITO MECCANICO: Per nostro cliente di Larciano ricerchiamo diplomato professionale o industriale per il ruolo di Montatore Meccanico. Il candidato ideale ha una minima esperienza nell'utilizzo degli strumenti meccanici e dei centri di lavoro, oltre a saper leggere il disegno tecnico. Missione finalizzata all'assunzione come apprendista a tempo indeterminato.

LEGGE 68/99 - CATEGORIA PROTETTA - Operaio: Per nostro storico cliente di Larciano ricerchiamo personale iscritto al COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO. Il candidato ideale è giovane, domiciliato vicino alla zona di lavoro ed ha una piena disponibilità. La mansione richiede una generica preparazione e prevede la gestione manuale di carichi da 25 Kg e lo spostamento con transpallet di carichi di importante entità. Finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Richieste referenze.

VERNICITORE DI MOBILI ED INFISSI IN LEGNO: Si ricerca per realtà nel comune di Pieve a Nievole un Verniciatore su Legno per la produzione di Mobili ed Infissi. Il candidato deve avere maturato una forte esperienza nel ruolo. Missione finalizzata.

CHIAMRA SOMONE - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: Per nostro storico cliente in Larciano ricerchiamo impiegato ufficio acquisti, gestione fornitori e magazzino. Il ruolo richiede la conoscenza a livello buono della lingua inglese sia parlata che scritta. Il candidato ideale è laureato, ha già esperienza e conosce le principali dinamiche della mansione. Il profilo dovrà  controllare ed analizzare i dati del magazzino, redigere report delle giacenze, gestire ed organizzare gli approvvigionamenti, fare ricerche di nuovi fornitori. Si richiede ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Assunzione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

SALDATORE a MIG su ALLUMINIO per carpenteria pesante: Per nostro cliente di PISTOIA ricerchiamo esperto SALDATORE a MIG su Alluminio per lavorazione di Carpenteria Pesante.  Richiesta buona esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Preferibile con esperienza anche su TIG e con Patentino. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Orario a giornata per missione finalizzata.

AUTISTA PAT. E + CQC: Per importante cliente di Pescia ricerchiamo AUTISTA con Pat C. Si richiede provenienza dal settore cartario. Il lavoro viene svolto su tratte nel Territorio Toscano e nazionale. Il lavoro non prevede pausa estiva.

ADDETTO ALLA PIEGATRICE: Azienda di Montecatini cerca addetto alla piegatrice con forte esperienza nella lavorazione lamiera conto terzi. Il candidato ideale ha operato nel taglio, nella piegatura e nella punzonatura della lamiera e conosce vari macchinari come cesoia a ghigliottina, piegatrice, scantonatrice e punzonatrice. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta in azienda.

FRESATORE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO: Per 2 nostri clienti in PESCIA e PISTOIA ricerchiamo FRESATORI su macchine a controllo numerico. Si richiede buona capacità di lettura del disegno tecnico e PLURIENNALE esperienza su macchine a controllo numerico. Attitudini: serietà, precisione e affidabilità. Richiesta disponibilità oraria per straordinari e sabato mattina. Missione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.

ADDETTA CONTROLLO LAVORAZIONE ABBIGLIAMENTO. Per importante azienda in località STABBIA di Cerreto Guidi ricerchiamo una addetta controllo qualità in lavorazione presso terzisti (lavoranti cinesi della zona). E' richiesta esperienza nel ruolo. Articoli prodotti: capospalla, giacche, pantaloni, cappotti, impermeabili. Il profilo ideale è giovane, dinamico, determinato a crescere in un contesto aziendale di primordine.

Si consiglia i candidati a completare e definire la propria candidatura prenotando un appuntamento con il personale di ALI – il punto sul lavoro -. L'appuntamento è prenotabile telefonicamente o presentandosi in Filiale negli orari di apertura al pubblico; questa procedura permette


La scheda

Inserzionista: ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 07/04/2014