Quotidiano di eventi e tempo libero

Offerte di lavoro dell'agenzia Ali di Pistoia

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia - Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383 - Fax: 0573 364220 - eMail: info.pt@alispa.it

LAMIERISTA per allestimenti ambulanze: Azienda di Pistoia cerca LAMIERISTA con forte esperienza negli allestimenti di ambulanze o veicoli ricreazionali. La missione è di lunga durata.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO in mobilità: Per nostro cliente di Larciano ricerchiamo urgentemente IMPIEGATO AMMINISTRATIVO inscritto nelle liste di mobilità. Viene richiesta esperienza in fatturazione, bollettazione, gestione ordinaria dell'amministrazione e delle banche + centralino; requisito fondamentale è la residenza in zona. L'offerta è finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.

CONTABILE Responsabile AMMINISTRATIVO. Per azienda di Montale che opera nel settore Metalmeccanico ricerchiamo CONTABILE Responsabile AMMINISTRATIVO. Il profilo ideale dovrà occuparsi del riallineamento della contabilità fino alle scritture di bilancio e nel tempo assumere la responsabilità della gestione dell'ufficio amministrativo. Il ruolo richiede un'esperienza pluriennale, in parte maturata in studi professionali ed è preferita una anche se pur minima conoscenza del controllo di gestione. Missione finalizzata all'assunzione diretta e a tempo indeterminato.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE E MARKETING SETTORE ARREDAMENTO: Per importante azienda settore arredamento, ricerchiamo urgentemente IMPIEGATO/A COMMERCIALE E MARKETING con conoscenza delle lingue INGLESE (+ seconda  lingua: Tedesco o Francese). Richiesta esperienza nel ruolo, nel settore ed uso dei principali strumenti informatici, disponibilità oraria ed a trasferte anche estere. Missione finalizzata all'assunzione diretta e a tempo indeterminato.

TORNITORE E FRESATORE CNC - TURNISTA: Per nostro cliente di Campi Bisenzio ricerchiamo un Operatore Centri di Lavoro a Controllo Numerico. Si richiede buona capacità di lettura del disegno tecnico e pluriennale esperienza nella mansione. Missione a tempo determinato.

ADDETTO A MACCHINE SPALMATRICI – Interessante realtà ricerca Addetto alla Macchina Spalmatrice. Si richiede pluriennale esperienza, disponibilità a turni diurni e notturni e attitudine al lavoro in gruppo. Il ruolo prevede il contatto con prodotti chimici adesivi quali solvente, acrilico e hot melt e una conoscenza base di strumentazione informatica. Luogo di lavoro: LAMPORECCHIO.

SALDATORE a MIG su ALLUMINIO per carpenteria pesante: Per nostro cliente di PISTOIA ricerchiamo esperto SALDATORE a MIG su Alluminio per lavorazione di Carpenteria Pesante.  Richiesta buona esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Preferibile con esperienza anche su TIG e con Patentino. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Orario a giornata per missione finalizzata.

ADDETTO ALLA PREMONTA CALZATURE MASCHILI E FEMMINILI. Ricerchiamo per nostro cliente di LARCIANO con carattere di urgenza un addetto alla premonta con pluriennale esperienza. Si richiede forte disponibilità a straordinari. Il contratto previsto iniziale è a tempo determinato

RIBATTITORE DI CALZATURE. Ricerchiamo per nostro cliente di Monsummano Terme con carattere di urgenza un operaio ribattitore con pluriennale esperienza. Si richiede forte disponibilità a straordinari. Il contratto previsto iniziale è a tempo determinato

SPAZZOLATORE SETTORE CALZATURIERO. Ricerchiamo per nostro cliente di Monsummano Terme un un esperto spazzolatore di calzature. Si richiede forte disponibilità a straordinari. Il contratto previsto iniziale è a tempo determinato

MODELLISTA abbigliamento. Per nostro cliente di CHIESINA UZZANESE ricerchiamo una modellista da inserire in realtà interessante ed in espansione. Il candidato ideale ha esperienza come modellista capo-spalla, giacche, pantaloni, cappotti. Indispensabile conoscenza e ottimo utilizzo del CAD. Missione di lunga durata e finalizzata.

Si ricercano inoltre le seguenti figure:
-    OPERAIO ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DEL VETRO a Pistoia.
-    ALLESTITORE IN MOBILITA' a Montale.
-    MONTATORE MECCANICO a Montale.
-    CUCITRICE settore abbigliamento a Chiesina Uzzanese.
-    TECNICO DI PRODUZIONE con CONOSCENZA LINGUA TEDESCA a Montale.

 


La scheda

Inserzionista: ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 12/05/2014