Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro dell'Agenzia Ali di Pistoia

Informazioni

ALI SpA - Filiale di Pistoia - Via Macallè, 10.B  - Tel: 0573 976383 - Fax: 0573 364220

PERITO MECCANICO: Per Fonderia con sede in Pistoia ricerchiamo un  giovane Perito Meccanico.  Il profilo ricercato dovrà svolgere la mansione di Tecnico di Ufficio e di operaio addetto ai macchinari.  Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda con successivo contratto di apprendistato.

PERITO o Ingegnere MECCANICO: Per importante realtà in PESCIA ricerchiamo Perito Meccanico o neo laureato in Ingegneria Meccanica. Il ruolo prevede la gestione dell'ordine dalla A alla Z: studio ed analisi delle esigenze, progettazione del macchinario, acquisto materiali, preventivazione, ecc. Il profilo ideale sa leggere il disegno tecnico, ha già una minima esperienza, è disponibile a straordinari ed è domiciliato in zona di lavoro. Ruolo finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in una realtà stabile e in crescita. Ricerca urgente.

ADDETTA CONTROLLO LAVORAZIONE – Catena di Produzione di Abbigliamento-tessile. Per importante azienda in località STABBIA di Cerreto Guidi ricerchiamo una addetta controllo qualità in lavorazione presso terzisti (lavoranti cinesi della zona). E' richiesta esperienza nel ruolo. Articoli prodotti: capospalla, giacche, pantaloni, cappotti, impermeabili. Il profilo ideale è giovane, dinamico, determinato a crescere in un contesto aziendale di primordine.

PERITO ELETTROTECNICO – Quadrista Elettricista. Si ricerca diplomato, anche senza esperienza. Il ruolo è Quadrista Elettricista per la installazione di Quadri Elettrici. Richiesto conoscenza basica della Lingua Inglese. Disponibilità oraria e a trasferte all'estero. Serietà e volontà completano il profilo. Luogo di lavoro LARCIANO.

INGEGNERE MECCANICO ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico di MONTALE. Il candidato ideale ha un'esperienza minima di 2 anni in Ufficio Tecnico e nella gestione della produzione. Preferibile conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dei principali applicativi software. Ricerca finalizzata all'assunzione diretta in azienda.

OPERATORE SU MACCHINE (Diplomato): Per nota realtà in Larciano ricerchiamo addetto macchinari. Il profilo ideale ha già delle esperienze similari, è diplomato ed è domiciliato in zona. Si offre un contratto di lunga durata per una prestazione a turni diurni. Ricerca urgente.

SPALMATORE – Esperto su Macchinari – Interessante realtà ricerca Addetto alla Macchina Spalmatrice. Si richiede pluriennale esperienza, disponibilità a turni diurni e notturni e attitudine al lavoro in gruppo. Il ruolo prevede il contatto con prodotti chimici adesivi quali solvente, acrilico e hot melt e una conoscenza base di strumentazione informatica. Luogo di lavoro: LAMPORECCHIO.

FRESATORE SU MACCHINE  A CONTROLLO NUMERICO: Per nostro cliente in PESCIA ricerchiamo un FRESATORE su macchine a controllo numerico. Si richiede buona capacità di lettura del disegno tecnico e PLURIENNALE esperienza su macchine a controllo numerico. Attitudini: serietà, precisione e affidabilità. Richiesta disponibilità oraria per straordinari e sabato mattina. Missione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.

CONTABILE Responsabile AMMINISTRATIVO. Per azienda di Montale che opera nel settore Metalmeccanico ricerchiamo CONTABILE Responsabile AMMINISTRATIVO. Il profilo ideale dovrà occuparsi del riallineamento della contabilità fino alle scritture di bilancio e nel tempo assumere la responsabilità della gestione dell'ufficio amministrativo. Il ruolo richiede un'esperienza pluriennale, in parte maturata in studi professionali ed è preferita una anche se pur minima conoscenza del controllo di gestione. Missione finalizzata all'assunzione diretta e a tempo indeterminato.

Ricerchiamo TORNITORI CNC, FRESATORE CNC e MONTATORI Meccanici su TURNI: Per nostro cliente di Campi Bisenzio ricerchiamo un Operatore Centri di Lavoro a Controllo Numerico. Si richiede buona capacità di lettura del disegno tecnico e pluriennale esperienza nella mansione. Missione a tempo determinato.

SALDATORE a MIG su ALLUMINIO per carpenteria pesante: Per nostro cliente di PISTOIA ricerchiamo esperto SALDATORE a MIG su Alluminio per lavorazione di Carpenteria Pesante.  Richiesta buona esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Preferibile con esperienza anche su TIG e con Patentino. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Orario a giornata per missione finalizzata.

 


La scheda

Inserzionista: ali
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 19/05/2014