Quotidiano di eventi e tempo libero

Le offerte di lavoro dell'agenzia Ali di Pistoia

Informazioni

ELETTRICISTA/CABLATORE/ QUADRISTA settore ferrotramviario: ricerchiamo con esperienza nel cablaggio bordo macchina e montaggio quadri elettrici settore ferrotramviario per azienda di Pistoia. Missione di lunga durata.

ADDETTO/A ALLA STIRATURA CON FERRINO, AL SOFFIONE E RIFINITORE/TRICE DI CALZATURIFICIO: ricerchiamo per azienda calzaturiera in Valdinievole. La mansione richiede una inprescindibile esperienza in tutte e 3 le mansioni. Ricerca urgente.

CAMERIERA AI PIANI FULL-TIME CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE: ricerchiamo per Hotel di Empoli (FI). Si richiede esperienza pluriennale. Il contratto avrà una lunga durata.

RECEPTIONIST D'ALBERGO CON CONOSCENZA INGLESE E TEDESCO: Per noto Hotel 4* di Pistoia ricerchiamo Receptionist con comprovata esperienza. Requisito indispensabile la conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese. Sarà tenuto in considerazione l'esperienza maturata in strutture di pari livello e l'uso dei software di gestione alberghiera (es. Micros Fidelio Opera). Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

DIRETTORE RESPONSABILE STRUTTURA ALBERGHIERA. Ricerchiamo per raffinato B&B Boutique Hotel (8 camere) di Empoli (FI). Si richiede pluriennale esperienza nella mansione con particolare riferimento all'ottimizzazione del  ricevimento, del booking e alla gestione di struttura in start-up; ottima conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

INGEGNERE MECCANICO con specializzazione ambientale: Ricerchiamo laureato in ingegneria meccanica con specializzazione ambientale anche prima esperienza per azienda cliente settore plastico. Si richiedono buone doti di dinamismo ed ottime competenze in ambito informatico. Luogo di lavoro: Larciano. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

IMPIEGATO COMMERCIALE - Settore nastri adesivi: Per cliente di Empoli si ricerca Commerciale Italia con esperienza diretta nel ruolo e nel settore dei nastri adesivi. La mansione prevede lo sviluppo e la gestione della clientela nazionale, con obiettivi di contatto mensili e visite presso i potenziali clienti. Il profilo ideale ha una disponibilità a spostamenti e conosce l'AS400. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

COORDINATORE DI PRODUZIONE azienda TESSILE. Per nostro cliente di Larciano si ricerca Coordinatore di produzione con esperienza nel settore. Il ruolo richiede capacità di analisi e gestione della produzione. L'obiettivo sarà quello di connettere la produzione all'ufficio ordini, l'ufficio acquisite l'ufficio amministrativo. Al candidato dovrà gestire i flussi materiali in entrata e prodotto finito in uscita. Completa il profilo ottima capacità comunicativa e di problem solving. Missione finalizzata.

Impiegata/o back office Commerciale estero settore tessile: Si richiede ottima conoscenza delle lingue tedesca e inglese per gestione mercato Germania e resto del mondo e conoscenza dei tessuti. Il ruolo richiede esperienza pluriennale e disponibilità a partecipazione a fiere di settore e gestione rete vendita in autonomia. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

TURNISTA - Addetto MACCHINARI - in Mobilità (L.223/91). Per nostro nuovo cliente in VALDINIEVOLE ricerchiamo operaio addetto ai macchinari. Il candidato ideale è inscritto alle liste di MOBILITÀ (L. 223/91), ha esperienza nel settore cartario o tessile, è disponibile a lavoro su turni diurni e notturni a ciclo continuo (4x2). Indispensabile vicinanza luogo di lavoro e uso muletto con possesso del patentino. Ricerca urgente.

ADDETTO SPAZZOLATURA in CALZATURIFICIO: Per nostro cliente nella Valdinievole cerchiamo addetto/a alla Spazzolatura. La mansione richiede anche altre attività nelle fasi di lavorazione del calzaturificio (manovia). Ricerca urgente e finalizzata.

ESPERTO RADDRIZZATORE MANUFATTI SALDATI: Per nostro cliente in PISTOIA ricerchiamo un esperto RADDRIZZATORE LAMIERISTA. Si richiede OTTIMA esperienza. Il candidato usa caldi e fiaccole per raddrizzare lamiere. Precedenti esperienze in carrozzeria o carpenteria pesante. Richiesta disponibilità oraria per straordinari e sabato mattina. Missione di lunga durata.

ESTETISTA DIPLOMATA AL 3° ANNO ricerchiamo per HOTEL con SPA e Centro Estetico. Si richiede esperienza pluriennale, disponibilità oraria per un ruolo come responsabile della gestione del Centro, della clientela e delle promozioni. Luogo di lavoro MONTECATINI TERME.  La collaborazione ha ottime prospettive economiche garantite da una consistente parte fissa e da provvigioni sui servizi effettuati.

SALDATORE a TIG - MIG su ALLUMINIO o INOX: Per nostro cliente di PISTOIA ricerchiamo esperto SALDATORE a TIG - MIG su Alluminio. Richiesta buona esperienza nel ruolo e capacità di lettura del disegno tecnico. Preferibile con Patentino. Attitudini: Disponibilità oraria, serietà, precisione e affidabilità. Missione finalizzata a tempo indeterminato.

DISEGNATORE MECCANICO/ELETTRICO IN 2D/3D per Ufficio progettazione ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Agliana (PT). Si richiede laurea in ingegneria, ottima conoscenza dei principali programmi di disegno tecnico in 3D e buona conoscenza della lingua inglese. Missione di lunga durata.

ADDETTO REPARTO MANICI. Azienda produttrice di manici da scopa ricerca Addetto reparto manici. Esperienza su macchine Profilatrici e Forni. Zona di Lavoro Valdinievole. Richiesta disponibilità a 3 Turni. Iniziale contratto a tempo determinato di almeno 2 mesi con possibilità di rinnovi di lungo periodo.

MODELLISTA Settore calzature. Per nostro cliente con sede in VALDINIEVOLE, ricerchiamo MODELLISTA con pluriennale esperienza nel settore calzature. Il candidato deve avere ottima dimestichezza con programmi CAD/CAM. Missione di lunga durata.

ESPERTO RETTIFICATORE ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Montecatini Terme (PT). Il candidato, oltre ad avere esperienza nel ruolo, ha buone competenze e conoscenze meccaniche: lettura disegno tecnico, lavorazioni meccaniche. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

PROMOTER SETTORE ENERGIA: Il nostro cliente, che si occupa di vendita diretta di pacchetti ENI Luce e Gas a privati, sta ricercando agenti zona Valdinievole per operare in tutta la Toscana. Previsto utilizzo di auto aziendale, telefono e pc aziendale con provvigioni di sicuro interesse. Ricerca urgente.

 


La scheda

Inserzionista: privato
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 04/11/2014