Quotidiano di eventi e tempo libero

Il caffè valiani si rifà il look e un evento da urlo. tutti invitati il 12 maggio

Galleria immagini

Informazioni

New style al Caffè Valiani Sant’Agostino, i preparativi fervono per l’atteso evento che si svolgerà Venerdi sera dalle 19:00 in poi, per i suoi fedelissimi e non solo. Questo Caffè ha infatti lanciato un nuovo stile urban con mattoni rossi e skyline lineare. A ricalcare  il concetto la praticità, i parcheggi sempre disponibili, la zona commerciale ben transitabile ma sopratutto, pasticceria, torrefazione, e il plus della ristorazione leggera e gustosa, utilissima oggi durante le pause lavoro settimanali. I pasti, sempre espressi, sono prenotabili anche dal sito www.caffèvaliani.it, inoltre chi vuole pagare con lo shop on line, nessun problema, Valiani permette il pagamento con qualsiasi carta di credito e se si vuole acquisire una prepagata, la Valiani Card  che si può ritirare anche dallo stesso Caffè. 

Caffè Valiani Sant’Agostino una nuova struttura che si erge verso il cielo dallo stile vagamente newyorkese, come recita l’insegna di uno dei maggiori sponsor, Caffè New York. L’architettura interna, curata da Mosaico Project s.r.o e realizzata da Mosaico falegnameria srl), più adatta e confortevole per i tempi attuali. Come mostrano gli ambienti interni infatti, adeguatamente stilizzati per un perfetto confort durante le occasioni del soft lunch, o per degustare i caffè i the o le specialità della pasticceria di nostra produzione. 

Inoltre  un paio di new entry, ci dicono le due imprenditrici Elena Nencioni e Patrizia Maiolo, durante l’intervista: l’arrivo della sezione centrifughe di frutta e verdura per frullati vitaminici e dissetanti. Concludendo, Elena e Patrizia, annunciano anche la nascita del proprio laboratorio artigianale di pasticceria, insomma nuove idee in cammino per  soddisfare il palato raffinato dei pistoiesi che di dolci se ne intendono. Per la cucina in fine, le specialità sono affidate alle sapienti mani del giovane Chef Daniele Calabrese, il quale delizia tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, i clienti del Caffè Valiani restaurant, con una lista che cambia più volte nell’arco settimanale, giusto per dare sempre nuovi spunti e idee degustative degne di nota anche se in forma leggera, il che non guasta. Auguri quindi al Caffè Valiani Sant’Agostino.

 

 


La scheda

Inserzionista: Caffè Valiani Sant?Agostino Press office
telefono:
cellulare:
data pubblicazione: 12/05/2017