Quotidiano di eventi e tempo libero

STUDIO DENTISTICO MOSCHINI - Montecatini

Galleria immagini

MONTECATINI -  Via Marruota 64 - Telefono 0572 78444 - "Ci prendiamo cura di te" - Non pensiamo solo alla tua bocca o al tuo sorriso, per noi prima viene Ia persona, con le sue esigenze, le sue paure il suo modo di essere.

Vi vogliamo conoscere, non vogliamo un asettico rapporto medico-paziente, vogliamo consigliarVi ciò che e meglio per Voi, per farVi riacquistare il Vostro sorriso, Ia funzionalità della Vostra bocca, Ia serenità di un rapporto umano che Vi porterà a mantenere nel tempo ciò che avete conquistato con noi.

"Paura"

Uno dei nostri obbiettivi e farVi sentire a Vostro agio, liberi dalla solita ansia che viene quando si parla di dentista. Le moderne tecniche e tecnologie ci consentono di operare nella stragrande maggioranza dei casi senza far sentire alcun dolore. La continua formazione professionale del Dott. Moschini Ia porta a eseguire tecniche di chirurgia sempre meno invasive ed assolutamente indolori.

"Onesta"

II rapporto con i nostri pazienti é all'insegna dell'onesta’, dell'informalità e del rispetto. Preventivi chiari e trasparenti, senza sorprese, visite gratuite, risoluzione delle urgenze in giornata.

 

"Cure dentali"

- Conservativa ed Endodonzia

- lgiene orale e profilassi

- Parodontologia

- Pedodonzia

- Ortodonzia

- Chirurgia orale

- lmplantologia

- Protesi

- Estetica

Chi siamo

II Dott. Simone Moschini si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1998 presso I' Università di Firenze. Da subito intraprende Ia sua attività professionale a Montecatini Terme, nel 2003 si trasferisce nell'attuale sede di Via Marruota 104.

Si dedica principalmente alla conservativa ed all'endodonzia, ma soprattutto alla chirurgia orale e all'implantologia frequentando numerosi corsi di formazione e aggiornamento in ltalia e all'estero con i più bravi e stimati professionisti di questi settori.

E' "autorized implant center" del leader implantare mondiale "3i", garanzia' di tecnologia ed impianti di qualità assoluta.

La catena di sterilizzazione e stata del tutto rinnovata nel 2011, per garantire Ia massima sicurezza di igiene ai nostri pazienti.

Lo studio dispone di un locale dedicato esclusivamente alla sterilizzazione degli strumenti dotato di ciò che di meglio offre il mercato in questa settore.

 

Prodotti e servizi

lgiene orale, conservativa, endodonzia, parodontologia, protesi dentaria, chirurgia orale, implantologia, estetica, e un trattamento particolare riservato ai più piccoli dal Dott. Moschini e dai suoi collaboratori per quanta riguarda Ia pedodonzia e l'ortodonzia.

Questa e quello che offre il nostro studio oltre ad una inarrivabile cortesia e

Disponibilità.

Un altro nostro fiore all'occhiello é l'uso assoluto di materiali e tecnologia

certificata: usiamo per Voi gli stessi prodotti che adoperiamo per noi o per i

nostri familiari.

Dove siamo

Lo Studio Dentistico del Dott. Simone Moschini si trova a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, in Via Marruota 104.

Si trova al piano terra di una palazzina completamente ristrutturata, e

facilmente raggiungibile e di facile accesso, anche per pazienti diversamente

abili.

Orario di apertura:

Lunedi e Giovedi: 09:00 - 13:00, 15:00-19:00

- Martedi : 09:00 -19:00

- Mercoledi e Venerdi 09:00- 16:00

Email. simonemoschini@libero.it

Titolare: dott. Simone Moschini

Attività: studio odontoiatrico

Indirizzo: Via Marruota 104 - 51016 Montecatini Terme (PT)

Telefono e fax: 0572/78444

Sito web: CLICCA QUI

Pagina facebook: CLICCA QUI