Quotidiano di eventi e tempo libero

LA LOCANDA LEOPOLDINA - Ristorante pizzeria a Pieve a Nievole

Galleria immagini

PIEVE A NIEVOLE -  via Cantarelle 3 . tel 0572 82653 - Cell. 331 7184039
Ristorante pizzeria  e Bed and breakfast "Locanda Leopoldina". Un'atmosfera accogliente abbinata ai sapori tipici della tradizione toscana. Prenota il tuo tavolo. Siamo a Pieve a Nievole, Pistoia

Ristorante
L’ambiente si presenta accogliente, caldo, intimo, rievoca gli ambienti familiari di un tempo, con mattoni e travi a vista e un grosso e raffinato camino, che vi farà compagnia riscaldandovi nelle fredde serate invernali.

Immergetevi nella bellezza delle nostre colline e assaporate il piacere del relax e dei sapori della Toscana in un clima caldo e accogliente.

La Locanda Leopoldina è un ristorante tipico che offre un ottimo servizio di ristorazione con un ricco menù, dove potrete gustare l'autentica cucina locale e le migliori pietanze nazionali, per tutti gli amanti della buona tavola!

Tra tradizione e semplicità, il nostro ristorante saprà come soddisfare i vostri palati garantendovi una cucina dai sapori nostrani e l'utilizzo di ingredienti freschi, sani egenuini che renderanno i nostri piatti semplici ma  gustosi. Dagli antipasti ai dolci troverete piatti tipici e non, preparati secondo tradizione e con l'aggiunta di un … pizzico di fantasia.

L'amore per questo lavoro, la passione per le nostre terre e la voglia di migliorare ci porta ogni giorno a ricercare nuove ricette che sappiano coniugare sapori tipici e raffinatezza.

Roberto e Tiziana sapranno consigliarvi le specialità dello chef, che potrete assaporare, in un ambiente rustico, accogliente e raffinato, dove, siamo sicuri, trascorrerete piacevoli momenti in compagnia.
Banchetti e cerimonie

Lo spazio all’esterno è ideale per organizzare banchetti e cerimonie.
Le nostre mise en place renderanno i tavoli eleganti, colorati e raffinati, in base alle vostre preferenze.
Per festeggiare una ricorrenza, per il ricevimento del vostro matrimonio, la Locanda Leopoldina, si occuperà di preparare fantasiosi buffet e pietanze gustose, seguendo i vostri gusti e soddisfacendo le vostre richieste… per far si che sia davvero un giorno memorabile.


Pizzeria
Ristorante, trattoria e....non solo!

La Locanda Leopoldina è anche pizzeria! Potrete quindi scegliere tra una ricca varietà di pizze deliziose, preparate ad arte e cotte al forno secondo la migliore tradizione.

Le nostre pizze, nei gusti che più preferite, sono lievitate naturalmente, dalle 48 alle 72 ore, e rese ancor più gustose grazie ai vari condimenti  preparati con ingredienti di primissima scelta. La qualità dei nostri prodotti è la chiave per la preparazione di una pizza non solo buona ma anche sana e genuina.

La nostra locanda prepara anche pizze da asporto per tutti coloro che vogliono vivere il piacere della pizza anche a casa propria.

Le altre specialità della nostra pizzeria sono:

    Tutti i giorni pizza in pala "scrocchiarella", impasto particolarmente digeribile, molto croccante e friabile;
    una volta al mese si potrà gustare la pizza gourmet, un fantastico connubio fra pizzeria e cucina, degustando vini o birre particolari a seconda dell'evento proposto. L'evento verrà segnalato tramite la sezione eventi del sito e facebook.


Soddisfare i clienti è alla base del nostro impegno. Per questo la Locanda Leopoldina vi offre, oltre all'assoluta cortesia e all'impegno del suo personale, anche stuzzicanti serate a tema, apericene e giro pizza,  e la possibilità di scegliere tra diverse varietà di birre artigianali. Fresche, aromatizzate e dal gusto intenso, le nostre birre, si accompagnano perfettamente sia alla pizza che alle altre pietanze.

Email: locandaleopoldina@alice.it

 

 

Nome: Locanda Leopoldina

Tipologia: Ristorante - Pizzeria e Bed and Breakfast

Indirizzo: Via cantarelle 3 - Pieve a Nievole

Telefono: 0572 82653 - Cell. 331 7184039

Pagina web CLICCA QUI

Pagina facebook. CLICCA QUI