Quotidiano di eventi e tempo libero

ELEONORA ERBORISTERIA - una vita all'insegna del naturale

Galleria immagini

MONSUMMANO - Via Lama 257/b - telefono 0572 525214 - All'intern del centro commerciale Coop di Monsummano
Il negozio Erboristerie d’Italia situato all’interno del Centro Commerciale COOP di Monsummano Terme nasce nel 2010 da una passione della Dott.ssa Eleonora Michelotti, innamorata da sempre delle infinite virtù delle piante.

Un attività costruita con dedizione e professionalità per andare incontro a qualsiasi esigenza e offrire consigli, utili e preziosi,  per una vita sana all’insegna del naturale.

In negozio si possono trovare prodotti di marchi leader nel settore per la cura e la bellezza del corpo: integratori alimentari (anche prodotti per sportivi), fanghi per trattamenti specifici contro gli inestetismi di cellulite profonda e adipe come ad esempio i Fanghi d’alga GUAM, Linee profumate (linea leader “Acqua di Bolgheri”). Vi è poi una ricca selezione di prodotti di Alimentazione Biologica (ad es. alimenti per celiaci), tisane personalizzate, prodotti depurativi, la Floriterapia del Dr.Bach e anche una vasta scelta di oggettistica da regalo.

In quanto Centro specializzato, si può ricevere una consulenza gratuita per conoscere la Dieta Tisanoreica di Gianluca Mech, un percorso di dimagrimento personalizzato che aiuta a ritrovare e mantenere la giusta forma fisica perdendo i chili in eccesso.
Inoltre si offre alla Nostra gentile clientela un servizio di consulenza gratuita con una Dott.ssa Psicologa, la nostra collaborazione con una Dott.ssa Nutrizionista ed infine la possibilità di effettuare il Test di Intolleranze Alimentari.

Con grande piacere ci impegniamo per soddisfare pienamente ogni Vostro desiderio.

 

 

 

Nome: Eleonora Erboristeria

Titolare: Dott.ssa Eleonora Michelotti

Tipologia: Erboristeria

Telefono: 0572 525214

Indirizzo: Via Lama 257/b - Monsummano- All'interno del Centro commerciale Coop di Monsummano

Specialità: Fitoterapia, naturopatia, floriterapia, cosmesi, prodotti di bellezza e igiene, profumeria, oggettistica, alimentazione biologica, tisane personalizzate.

Orari: lun sab  09:00–13:00, 16:00–20:00

Per le festività natalizie apertura straordinaria di tutte le domeniche di dicembre con orario 09:00 - 13:00