Quotidiano di eventi e tempo libero

Nel week end Montecatini Terme Sposi con musica e spettacolo

Galleria immagini

Venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016 - MONTECATINI TERME - Montecatini Terme Sposi è la fiera sposi che vuol essere anche un evento glamour, di classe e di stile. In programma i prossimi 30 settembre, 1 e 2 ottobre nella superlocation del Palaterme di Montecatini, Montecatini Terme Sposi è una fiera di oltre 100 stand nei quali i migliori professionisti toscani e non solo del settore sposi metteranno in mostra tutta la loro bravura, la loro eccellenza e la loro passione.

2015: PIU’ DI 8MILA VISITATORI - Bissando le idee e i presupposti della bellissima e seguitissima edizione 2015 (che portò più di 8mila visitatori a Montecatini) Montecatini Terme Sposi, frutto della passione e dell’impegno di Maurizio Mosi e della sua Pubbliciak Eventi in sinergica collaborazione con l’architetto Erica Birindelli, che ne cura la parte tecnica, è una kermesse che vuole raccontare le soluzioni, le idee e i progetti per il giorno più bello della vita. I futuri sposi potranno così sognare e immaginare ad occhi aperti guidati dalla competenza dei migliori artigiani, operatori e professionisti del settore.

IL PROGRAMMA 2016 - Non solo: perché portando una città come Montecatini nel nome, Montecatini Terme Sposi non può non essere anche e soprattutto un evento glamour e di classe, con un palinsesto ricolmo di spunti di interesse. Tutte le sere, ad esempio, i catering rappresentati in fiera offriranno brindisi e convivialità, con calici e cocktail allietati da dj set. Ieri, venerdì 30 sera, nella prima evening dell’evento, ben tre sono stati gli appuntamenti in programma: alle 20.30 “Elements”, spettacolo onirico di videoproiezioni su abiti da sposa a cura di “Arti Future”; alle 20.50 la premiazione ufficiale del Casting dello spot della kermesse e alle 21 la sfilata di Magnani Sposa con una cornice meravigliosa di musica e spettacolo. Durante la sfilata, infatti, si è esibita la cantante Silvia Benesperi che ha intervallato le proprie grazie alla bravura tenorile di Sergio Cerutti, tenore conosciuto in tutto il mondo che eseguirà delle arie prescelte per l’evento, il tutto con la regia di Laura Fedele. Stasera, sabato 1 sera, poi, si cambia registro: prima ancora tanta musica con alle 18.30 “Dalla Classica al Pop”, con Magiche Note e alle 19.00 “Music Art, dalla Cerimonia al Ricevimento”. Dopo il Dj Set alle 20.30 sfilata Cerimonia 2016-17 a cura di Gey Pelletterie di Pistoia. E poi, alle 21, al via sul palco di Montecatini Terme Sposi tutta l’allegra comicità cabarettistica di un artista molto amato dal pubblico toscano e non solo: Niki Giustini. Domani, domenica 2 sera, poi, dopo la sfilata moda delle 19 a cura di Laura Pescatori, ci sarà l’evento conclusivo della manifestazione con uno spettacolo di musiche e la premiazione del concorso “miglior stand per categoria”  con la presentatrice ufficiale di tutto l’evento, Maria Elena Ulivi, pronta a elogiare gli stand di più alto impatto e valore.

L’ATMOSFERA - Durante tutto l’evento, poi, ci saranno una mostra-emozione di auto d’epoca all’esterno del Palaterme, e uno spazio onirico-tecnologico nel quale un fotografo professionista farà funzionare macchine fotografiche basate sulle tecnologie più antiche.

Tutto è studiato nei minimi dettagli per fare di Montecatini Terme Sposi l’evento di riferimento per la Toscana e non solo per il mondo degli sposi, dei romantici e degli innamorati. Perché Montecatini Terme Sposi vuole far sognare e stupire tutti, ma proprio tutti gli sposi, i romantici, gli innamorati.

 

 

La Scheda