Quotidiano di eventi e tempo libero

AGRITURISMO IL GHIANDA - Larciano

Galleria immagini

LARCIANO - Via Ghianda 784 - telefono : 0573 859148 -  3475413217
L'agriturismo Il Ghianda si trova nel comune di Larciano, alle pendici  delle colline del Montalbano su "Le strade dell'olio e del vino", circondato da olivi secolari per 35000 Mq. 
Il panorama è bellissimo: la struttura  si affaccia sulla pianura sottostante e sugli antichi borghi medievali . Situato in zona tranquilla dista circa 3 Km sia dal centro di Larciano che dal Montecatini Golf.
Suddiviso in 4 appartamenti tutti con ingresso indipendente: 2 Appartamenti piano terra: cucina, camera, bagno e 2 Appartamenti piano primo: cucina, camera, bagno, soppalco.
Le casette sono bellissime.calde e accoglienti dotate di camino, riscaldamento autonomo e nel caso estivo di condizionatore d'aria. Dotate di cucina, ampio bagno con doçcia e sopratutto pulite.
Accoglienza cordiale e calorosa. Tutte le persone dello staff sono cordiali , gentili e simpatiche.

E' possibile la degustazione di olio e vino nonché di tutti i prodotti tipici locali; noleggiare auto e minibus per visite guidate ai centri storici, inoltre nei periodi della vendemmia e della raccolta delle olive si può partecipare alle suddette attività e all'acquisto diretto dei prodotti.
L'agriturismo è dotato di piscina ed ha poi un ristorante dove è possibile assaggiare i piatti tipici della tradizione, cucinati con sapienza e passione.
La cucina genuina dell’Agriturismo Il Ghianda è il modo perfetto per conciliare la passione per la cucina e la natura. In questo locale la cosa più importante è rilassarsi e, statene certi, ci sono tutti i presupposti per farlo. Si possono assaporare i gusti  intensi della cucina toscana.
 

Nome: Il Ghianda

Tipologia: agriturismo, con camere, ristorante e piscina

Titolare: Roberto Monti

Indirizzo: Via Ghianda, 784, 51036 Larciano PT

Telefono: 0573 859148

Pagina facebook: CLICCA QUI