Quotidiano di eventi e tempo libero

Domenica 24 settembre al MO.C.A., finissage di "I Love Basket"

Galleria immagini

Domenica 24 settembre si chiude l’originale mostra dedicata al Basket ospitata dal MO.C.A. – MOntecatini Contemporary Art.

Per il finissage  della rassegna la Galleria Civica montecatinese propone due appuntamenti:

- alle ore 10.30 – ”Basket. Storia dell'arte, storia di uomini”, speciale finissage della mostra “i Love Basket” insieme a Massimo Biagi Miradario.
Uno speciale  incontro con Massimo Biagi Miradario su “Basket. Storia dell'arte, storia di uomini” che vedrà protagonista la grande e suggestiva tela dell’artista dal titolo “Partita finale che racchiude, dentro i suoi simboli e colori, le vicende di uno sport che ha giocato una dura partita con la Storia del Novecento.
L’iniziativa è gratuita ma su prenotazione. Il termine per le prenotazioni è fissato per le ore 12.00 di venerdì 22 settembre.

- alle ore 17.00 – Visita guidata all’ultimo minuto…  “Finissage I LOVE BASKET”
In occasione della chiusura della temporanea dedicata al basket, il MO.C.A. propone per la consueta visita guidata di fine mese un ultimo “sguardo” ai suggestivi scatti e alle opere d’arte che evocano lo sport “protagonista” della nostra città. Lo Staff della Galleria vi aspetta per quest’ultimo  appuntamento di settembre!
Visita gratuita senza prenotazione

 

Si ricorda che il MO.C.A resterà chiuso da lunedì 25 settembre a sabato 7 ottobre mattina per allestimento nuova mostra la cui inaugurazione avrà luogo sabato 7 ottobre alle ore 17.00.

 

La Scheda