Quotidiano di eventi e tempo libero

"Le mura di Pistoia", un convegno promosso dall'Ordine degli architetti

Galleria immagini

Venerdì 20 ottobre dalle ore 9 alle ore 18 - Pistoia - Il convegno, organizzato dall'Ordine degli architetti e della durata di un giorno, sarà suddiviso in due sedute, mattina e pomeriggio. Lo scopo del convegno è quello di attirare l'attenzione su di un manufatto storico così rilevante e significativo all'interno del tessuto urbanistico, ma il cui recupero è indubbiamente di grande interesse e allo stesso tempo comporta notevoli difficoltà, trovandosi di fronte ad un tessuto storico completamente modificato e esigenze fruitive completamente diverse. Saranno coinvolte pertanto diverse professionalità, che andranno a toccare i vari ambiti interessati. Per il programma dettagliato vedere immagine allegata.

La partecipazione è gratuita. L'evento si terrà nella sala Maggiore di Palazzo comunale. Per effettuare l'iscrizione al seminario invitiamo gli iscritti ad accedere alla Piattaforma iM@teria e stampare la scheda del Check in/ check out con la quale presentarsi per la registrazione della presenza.
Facciamo presente che, al fine del riconoscimento dei crediti formativi, l'iscritto dovrà essere presente dall'inizio del seminario fino alla sua effettiva conclusione, relativamente alle due sessioni, attestando la presenza con le firme di entrata ed uscita.

La Scheda