Quotidiano di eventi e tempo libero
Facebook Twitter Google Plus

Settimana scoppiettante al Santomato Live con Bomba all'Hotel e Arianna Antinori

Giovedì 7 e venerdì 8 dicembre - Santomato (Pistoia) - Continua il successo del Santomato Live, ogni settimana mette a segno diversi Sold Out e fresco fresco il Successo con Guhtrie Govan che ha tenuto proprio Martedi' 05.12 la sua Master Class, evento in Esclusiva per il Centro Italia.

Questa settimana, parte dal classico GIOVEDI' , ma questo GIOVEDI' 07 Dicembre, e' speciale perche' e' prefestivo, per l'occasione, a grande richiesta del pubblico, tornano per la prima data Invernale, la Band Toscana dei BOMBA ALL'HOTEL , Band Tributo da oltre 10 anni, alla rocker Senese, Gianna Nannini.
In questo atteso evento, apriranno la serata una delle band che ha scoperto il direttore Artistico del Santomato Live, Tony De Angelis che tra le altre cose festeggera' anche il suo Compleanno insieme ai THUNDERS, vincitori del 5° Campionato Band Emergenti e della 30^ edizione di SANREMO ROCK .

i Bomba all'Hotel oltre a proporre i grandi successi di Gianna Nannini, metteranno in scaletta anche le ultime Hit : Fenomenale, dal suo ultimo Album. La Band e' capitanata da Gloria Traversari alla voce, Edoardo Dei alla Chitarra, Marco Brini al Basso, Simone Malinconi alla Batteria ed alle tastiere Marco Aiolfi.

Partendo come sempre da una ricchiessima Cena Buffet, la serata prendera' vita a partire dalle 21,30 con i concerti 

Passiamo alla seratissima di VENERDI' 08 Dicembre con ARIANNA ANTINORI e Super Ospite PHIL PALMER (ex Dire Straits, Ramazzotti e moltissimi altrii) , dalle ore 21:30 al Santomato Live Club di Pistoia la presentazione ufficiale del disco “Hostaria Cohen” piu' si aggiungeranno tanti pezzi dal repertorio di Janis Joplin e tanto altro Rock, della rocker veneta Arianna Antinori, appena uscito su etichetta Artist First in versione cd e vinile da collezione. Il disco sancisce il passaggio alla lingua italiana dell’artista che si è fatta conoscere in tutta la penisola con il disco omonimo del 2015 e vede la produzione artistica di Mauro Paoluzzi (Gianna Nannini, Mango e molti altri) con l’artwork di copertina di Andy Fluon dei Bluvertigo. Special guest del concerto il grande Phil Palmer alla chitarra (Dire Straits). L’apertura ufficiale è affidata ai Damn Freaks di Iacopo Meille (Norge - Tygers of Pan Tang) che presenteranno l’esordio omonimo.

Il titolo dell’album di Arianna Antinori “Hostaria Cohen” si ispira all’incontro tra Janis Joplin e Leonard Cohen al Chelsea Hotel di New York e si rifà all’idea dell’osteria come luogo di incontri, di musica, di scambio di pensiero. Un luogo dove, nello stesso ambiente, si ritrovano personaggi di diversa natura artistica. «È un chiaro riconoscimento ad un periodo che io non ho vissuto ma che adoro – racconta Arianna – ed è un messaggio ai ragazzi a non credere a tutte le “scorciatoie” mediatiche e a sdoganare il proprio talento, suonando con lo spirito collaborativo dei pionieri di quella musica… che ancora oggi detta legge, con qualità creativa e longevità artistica».

Il primo singolo estratto dal nuovo album è “Chiodo Fisso” un brano che parla della presunzione ostinata che contraddistingue chi è codardo.

Le serate si preannunciano davvero esplosive, vi consigliamo di prenotare la Ricca Cena Buffet con succulenti Specialita' della serata  e Concerto ai numeri 333 4657051 oppure 0573 479957 

SANTOMATO LIVE Club - Pistoia
Via Montalese, 25/A Loc. Santomato c/o Circolo Arci
Tel. 0573 479957  

Pagina Facebook : Santomato Live 
Web Site : www.santomatolive.it 

Foto di GIANLUCA BONHAM RISI 

* Arianna Antinori con Phil Palmer   +  Gloria Traversari dei Bomba all'Hotel

La Scheda