Quotidiano di eventi e tempo libero
Facebook Twitter Google Plus

Tre visite gratuite al museo civico, alla chiesa di Santa Maria degli Angeli e alla Fabroniana

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre - Pistoia - Venerdì 8 dicembre alle 16 visite guidate a cura du Lisa Di Zanni alla mostra “Attorno all’opera: la Presentazione di Gesù al Tempio di Anton Domenico Gabbiani”.

A ciascuna visita può partecipare un massimo di 25 persone. E’ obbigatoria la prenotazione entra le 13 del giovedì precedente la visita al numero di Pistoiainforma 800 012146. La partecipazione prevede il costo ridotto del biglietto d’ingresso alla mostra (due euro). Il punto di ritrovo è presso la biglietteria del Museo Civico (all’interno del palazzo comunale) dieci minuti prima della visita.

Sabato 9 dicembre alle 10.30 e alle 11.30 apertura straordinaria e visita guidata gratuita alla chiesa di Santa Maria degli Angeli e all’oratorio del Santissimo Crocifisso a cura di Giulia Anabasi e Andrea Bartolini. Il punto di ritrovo è in corso Gramsci 149 dieci minuti prima della visita. A ciascuna visita può partecipare un massimo di 30 persone. Non occorre prenotazione.

Sabato 9 dicembre alle 16 per la rassegna Itinerari in città a cura dell’associazione culturale Mirabilia, visita guidata alla biblioteca Fabroniana, in collaborazione con Anna Agostini. A ciascuna visita può partecipare un massimo di 25 persone. E’ obbligatoria la prenotazione entra le 13 del giorno  precedente la visita al numero di Pistoiainforma 800 012146. La partecipazione è gratuita. Il punto di ritrovo è presso la biglietteria del Museo Civico (all’interno del palazzo comunale) dieci minuti prima della visita. La visita non è accessibile ai disabili motori.

La Scheda