Quotidiano di eventi e tempo libero

Rinviati a data da destinarsi gli spettacoli con giocolieri e trampolieri nelle vie del centro

Purtroppo anche domenica 10 dicembre il Centro commerciale naturale ha scelto di non effettuare gli spettacoli itineranti con gli artisti di strada e la Street band ARCHIMOSSI in quanto pure per domenica è prevista abbondante pioggia su tutta la Toscana. Anche questi eventi saranno recuperati o nel periodo natalizio oppure nel periodo dei saldi!

Gli spettacoli dovevano tenersi domenica 8 ed erano già stato rinviato una volta, organizzati dal Centro Commerciale naturale di Pistoia in collaborazione con l'agenzia Vegastar sono rimandati in altra data che verrà presto comunicata, rimangono in essere gli altri eventi del programma previsto:

 Da venerdì 8 Pistoia - Natale a Pistoia 2017 - Eventi di Animazione in Centro Città - · Organizzato da Vegastar LIVE - Nelle date 8,10,17 e 23 Dicembre, ANIMAZIONE PER BAMBINI con giocolieri, trampolieri, truccabimbi ed animazione, per le strade di Pistoia nel periodo Natalizio.

- Venerdì 8/12

Coro Gospel "PISTOIA GOSPEL SINGERS" animerà le strade del Centro con i loro canti

 

- Domenica 10/12

Street Band "ARCHIMOSSI" animerà le strade del Centro con la loro musica

 

- Domenica 17/12

DANZA AEREA, Spettacolo circense nel Centro della Città

Animazione con i PERSONAGGI DISNEY, i bambini potranno fare le foto con in personaggi di FROZEN e altri personaggi Disney)

 

- Sabato 23/12

Street Band "LARGE STREET BAND" animerà le strade del Centro con la loro musica

La Scheda