Quotidiano di eventi e tempo libero

Corso fotografia di base a Pistoia per imparare l'uso di reflex, vedi il programma

Ogni Mercoledì dal 24 gennaio al 14 marzo alle ore 21:00 - Pistoia - PANORAMICA
IL CORSO DI FOTOGRAFIA BASE A PISTOIA È IL CORSO IDEALE PER CHI VUOLE IMPARARE AD USARE LA REFLEX PUR NON AVENDO UNA PREPARAZIONE PRECEDENTE.
Quante volte, riguardando le foto scattate durante l’ultima vacanza o un avvenimento importante siete rimasti delusi dal risultato?
Il Corso Fotografia Base vi aiuterà ad evitare queste delusioni!
I vostri ricordi saranno sempre nitidi come quando li avete vissuti.
Lo scopo del corso principale è quello di fornire una bagaglio di conoscenze tecniche e pratiche a tutti quelli che si interessano di fotografia e stanno iniziando a muovere i primi passi in questo affascinante mondo. I partecipanti al corso, durante le lezioni, saranno guidati nell’apprendimento,al fine di ottenere un mix completo di competenze.
Il Corso Fotografia Base è composto da 5 lezioni teoriche e 4 lezioni pratiche. Le lezioni, della durata di 2 ore ciascuna, si terranno presso gli studi fotografici lefotodiriccardo a Pistoia con cadenza settimanale.
Durante le lezioni in studio gli allievi saranno attivamente coinvolti dai docenti nello svolgimento del programma previsto. Le lezioni pratiche, invece, saranno delle ottime occasioni per mettere in atto quanto appreso e ottenere subito dei miglioramenti nelle proprie foto. Al termine del corso OGNI allievo sarà in grado di utilizzare in autonomia la propria macchina e verrà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione.

La Scheda