Quotidiano di eventi e tempo libero

IL CLUB DEL NEGRONI - American Bar a Pistoia - Eccellenza del bere

Galleria immagini

Pistoia – Via del Ceppo 2 – telefono 338 125 7675

Il Club del Negroni è prima di tutto una filosofia di vita, legata al bere di qualità e all’arte. Dopo il successo del locale a Viareggio Filippo Mori, Josy Furrer e tutto lo staff del Club del Negroni hanno deciso di portare la loro esperienza anche in altre città e per andare incontro ai tanti amici della zona di Pistoia e Prato hanno aperto  un nuovo locale in via del Ceppo 2.

Il Negroni classico, con la ricetta che il Club ha messo a punto, si affianca a tutte le varianti, ad oggi sono 13, che negli anni sono stati ideate e studiate per regalare sfumature inconfondibili dal miele al tartufo, dall’assenzio al peperoncino.

 

A questi si unisce un Negroni speciale, unico al mondo, con gin ad alta gradazione, equilibri e sfumature diverse dal Negroni classico, da gustare senza ghiaccio perché non ama il freddo, già protagonista al Salone del Gusto di Torino e considerato dai critici di settore una delle dieci eccellenze del bere Toscano.

 

Il locale, a dieci metri dalla Piazza del Ceppo, è un american bar elegante e artistico con una splendida corte interna che crea un’atmosfera unica.

Seduti ai tavoli si possono gustare i Negroni. E tutt’intorno opere di artisti di grande livello e di giovani talenti perché da sempre il Club del Negroni è luogo di eccellenze enogastronomiche ma anche di arte e cultura.

Già pronto per la primavera il lancio di un Negroni che avrà un forte legame con la città di Pistoia ma che ancora resta top secret. Il Club del Negroni  è aperto tutte le sere dal mercoledì alla domenica.

 

Indirizzo: Via del Ceppo 2

Comune: Pistoia

Nome: Club del Negroni

Tipologia: American Bar

Indirizzo: Via del Ceppo 2 – Pistoia

Telefono: 338 125 7675

Sito web: CLICCA QUI

Pagina Facebook: CLICCA QUI