Quotidiano di eventi e tempo libero

Musei Civici, sconto sul biglietto per tre domeniche, due persone pagano per una

Galleria immagini

Da domenica 11 febbraio  fino al 25 febbraio - Pistoia Il Comune di Pistoia ha aderito al progetto "2x1 Insieme al museo", promosso da Regione Toscana e Unicoop Firenze, che permetterà la visita nei Musei Civici pistoiesi di due persone con l'acquisto di un unico biglietto intero per i soci della cooperativa.

L'iniziativa è in programma per tre domeniche consecutive: partirà l'11 febbraio per poi proseguire anche le domeniche 18 e 25 febbraio. Con questa formula sarà possibile visitare il Museo Civico d'arte antica in Palazzo Comunale, il Museo dello Spedale del Ceppo e il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni. I tre musei saranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 18.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito musei.comune.pistoia.it oppure contattare l'ufficio musei e beni culturali del Comune di Pistoia ai numeri 0573 371.214/371.277/371.278/371.279.

Il progetto "2x1 Insieme al museo" coinvolge centouno musei della Toscana da scoprire. A febbraio l'opportunità potrà essere colta negli spazi che aderiscono all'iniziativa delle province di Prato e Pistoia e della città metropolitana di Firenze, a marzo la possibilità riguarderà Arezzo, Pisa e Siena e aaprile Grosseto, Livorno, Lucca e Massa Carrara.

La Scheda