Quotidiano di eventi e tempo libero

Tanti corsi alla San Giorgio su Twitter, stampanti 3D e Google

Da mercoledì 23 maggio alle 17 - Pistoia

Galleria immagini

Da mercoledì 23 maggio alle 17 - Pistoia In sala Corsi: Comunicare via Twitter. Twitter ha subito tantissimi cambiamenti negli ultimi tempi e stare al passo non è semplice. La lezione è utile a trarre il meglio dalle novità in tema di nuova grafica, impostazioni di sicurezza e tanto altro. Martedì 29 maggio alle 17, nello spazio YouLab: Dal 2D al 3D: disegno, modellazione e stampa Si tratta di un corso in tre lezioni. I successivi incontri sono programmati per il 31 maggio e il 5 giugno. Cos’è una stampante 3D? Come funziona? Questo corso serve per capire come funzionano le stampanti 3D e come trasformare un disegno realizzato al computer in un oggetto stampato in plastica.

Mercoledì 30 maggio alle 17, in sala Corsi: Come si fa una ricerca su Google

Google è il motore di ricerca più popolare del mondo, perciò se vuoi imparare come eseguire una semplice ricerca o migliorare le tue abilità di utente di Google, questo è il corso perfetto.


I corsi sono gratuiti, ma occorre iscriversi, inviando una mail a  youlab@comune.pistoia.it, specificando il corso al quale si intende partecipare. Per saperne di più: http://www.sangiorgio.comune.pistoia.it/attivita-di-youlab-pistoia/

 

La Scheda