Quotidiano di eventi e tempo libero

Cambio di viabilità per i Dialoghi: attenzione a divieti e multe

Da venerdì 25 maggio - Pistoia

Galleria immagini

Da venerdì 25 maggio - Pistoia Il 25, 26 e 27 maggio  in piazza del  Duomo e piazza San Bartolomeo si svolgerà la manifestazione "Dialoghi Sull'Uomo".

In considerazione dell'afflusso di persone e consentire il regolare svolgimento della manifestazione, vengono adottate alcune modifiche alla  sosta e alla circolazione stradale.

Nello specifico  in piazza San Bartolomeo e via  San Bartolomeo  dalle  14 alle 20 di mercoledì  23 maggio e dalle  8 alle 20 di  lunedì 28 maggio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli per consentire il transito dei mezzi impiegati per le preparazioni, allestimenti e smontaggio delle attrezzature.

Sempre in piazza San Bartolomeo e via  San Bartolomeo  sabato 26 maggio dalle  14 alle 23 e domenica 27 maggio dalle  9.30 alle 19 sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione.

 

In  tutte le fasce orarie di chiusura sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto in via Filippo Pacini in corrispondenza della via San Bartolomeo e in  via Buonfanti in corrispondenza del vicolo Ombroso e di via Porta Guidi. In via del Bottaccio, all'intersezione con vicolo Gora sia istituita la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di vicolo Gora. In  via Porta al pantano, nel tratto da via dei Baroni a via Trenfuni,  sarà invertito il  senso unico di circolazione nella sola direzione di via Baroni -via Trenfuni per consentire l’accesso a via Trenfuni e al parcheggio adiacente la chiesa di San Bartolomeo.

In via Filippo Pacini,  nel tratto da via Buonfanti alla Ripa del Sale, in via delle Pappe (all'intersezione fra via del Carmine e via degli Armeni), via Palestro e via degli Armeni, mercoledì 23 maggio dalle 14 alle 20  e lunedì 28 maggio dalle 8 alle 20, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli per consentire il transito in entrata/uscita dei mezzi impiegati per gli allestimenti e lo smontaggio delle attrezzature in piazza del Duomo.

La Scheda