Quotidiano di eventi e tempo libero

Merenda in Cassana: domenica camminata nel bosco e spettacolo teatrale

COLLE DI BUGGIANO - Domenica 24 giugno dalle ore 16.30, piazzetta

La terza edizione della "Merenda in Cessana", organizzata dall'Associazione Andar per colli si svolgerà domenica 24 giugno a partire dalle ore 16.30.

I volontari dell'Associazione da tempo svolgono attività di ricerca e mappatura di antichi sentieri e provvedono alla pulizia periodica di alcuni di  essi per renderli percorribili e fruibili.

Per l'iniziativa della 'Merenda', il ritrovo è nella piazzetta a Colle di Buggiano,  per raggiungere in gruppo il torrente Cessana, in località Bottacci, dopo una facile passeggiata di circa 15 minuti. Nel bosco verrà allestito un breve spettacolo teatrale 'Sogno in Cessana' liberamente tratto dal "Sogno di una notte di mezza estate" di W.Shakespeare) diretto da Simona Vannelli e interpretato da piccoli attori in erba. L'accompagnamento musicale è a cura di alcuni elementi della Filarmonica "G. Puccini" di Borgo a Buggiano.

Al termine, merenda per tutti. Visto lo spazio limitato di questa suggestiva area naturale, è obbligatorio prenotarsi: email andarpercollibuggiano@gm ail.com whatsapp/sms 3804603145.

 

https://www.facebook.com/event s/226201071309070/

La Scheda