Quotidiano di eventi e tempo libero

Pistoia Suona Live: sette concerti nel centro storico, ecco il programma

PISTOIA - Da giovedì 21 fino al 26 luglio - Via Buozzi

Il Santomato Live Club sbarca in città con sette serata ad alta intensità musicale: "Pistoia suona Live". I concerti si terranno in via Buozzi nei pressi del Tabacchino Caffè del centro con la direzione artistica di Tony De Angelis.

Il programma

Giovedì 21 alle 21,30 concerto dei  vincitori del Contest band emergenti organizzato dal Santomato Live Club: il gruppo BPM, gli Indigo Lawn e Ranienzo, ovvero il meglio della lunghissima selezione del concorso.

 

Il 28 giugno sarà la volta di una cover band: Sting&Police Experience che ripropone dal vivo i più grandi successi della carriera di Sting, sia come solista che con i suoi Police.

 

Giovedì 5 luglio sarà la volta di Rick Hutton band che proporrà la storia del rock. Sul palco l'inglese Rick Hutton e Fabrizio "Gorby" Marraccini.

 

Martedì 10 luglio sarà protagonista un grande artista pistoiese, Sergio Montaleni che insieme a Mirko Verrengia e Stefano Puccianti daranno vita a “Pistoia suona Blues”.

 

Giovedì 12 luglio i Sona et Labora saranno i protagonisti della Notte Rossa dell'Avis con il loro spettacolo “The bright side of the Genesis”.

 

Giovedì 19 luglio sarà la volta di 80 Voglia, 80mo Party.

 

La “stagione” estiva si concluderà giovedì 26 luglio con On Air, concerto acustico di Gloria Traversari, Edoardo Dei e Marco Brini.

 

Possibilita' di prenotazione Tavoli ed Apericena al 0573 23279 al TABACCHINO CAFFE' DEL CENTRO in Via B. Buozzi Pistoia

 

 

 

Foto della vittoria dei BPM - cat. Under 17 Campionato Band Emergenti - il contest del Santomato Live Club | photo Gianluca Risi

 

La Scheda