Quotidiano di eventi e tempo libero

Domenica 22 luglio serata "L'Unicorno di Xanathar" al The Wall

In attesa della Festa dell'Unicorno 2018 e della campagna “Waterdeep Dragon Heist” per Dungeons & Dragons 5, il 22 Luglio, in occasione dei tre giorni “ Il The Wall va alla Festa dell'Unicorno” 
The Wall e Durbghash il Distruttore presentano: 
------------------------------------------------------------------------------------------
L'UNICORNO DI XANATHAR
------------------------------------------------------------------------------------------
La Festa dell'Unicorno si avvicina, i preparativi nella ridente cittadina di Vinci, nella Costa della Spada, procedono velocemente, ma una nefasta notizia scuote l'intera popolazione, l'unicorno, simbolo della festa, è stato catturato e portato a Waterdeep! Xanathar il beholder, dalle profondità di Skullport, ne ha ordinato il rapimento, vuole l'animale nella sua bizzarra collezione di stranezze esotiche.

Nel Distretto del porto della città dei Splendori esiste una taverna, The Wall, famosa in tutta la città per essere centro di scambi illeciti e trattative che richiedono la massima riservatezza. Una zona franca dove nessuna guardia osa accedere, dove il più bieco dei malviventi può trovarsi al fianco di un nobile dei quartieri alti, dove se non sai quando è il momento chiudere entrambi gli occhi rischi di trovarteli chiusi per sempre; si mormora che la taverna sia visitata persino da un Lord velato, per concludere i suoi affari al limite della legalità.
Le cinque fazioni inoltre hanno chiesto agli avventurieri di, in occasione della loro visita al The Wall, completare delle missioni di vitale importanza per la sicurezza dell'intera Waterdeep. 

Riusciranno gli avventurieri a trovare l'unicorno prima che venga condotto attraverso il famoso dungeon Undermountain fino a Skullport? O periranno vittima di congiure più grandi di loro?
Lo scoprirai solo giocando l'Avventura multitavolo per personaggi di terzo livello D&D 5. 

Dm Dave, Dm Andrea e Dm Andrea aka Durbghâsh vi immergeranno per tre ore negli intrighi della città degli Splendori. Porta un personaggio di terzo livello o scegli tra un personaggio pregenerato. 

Visita il The Wall di Waterdeep, ma presta attenzione... si mormora che Xanathar in persona potrebbe venire a reclamare il suo unicorno...

telefono 0573/382675 - Oppure contattare con messaggio privato su Facebook

Indirizzo: Via Pisa 47

Comune: Pistoia

La Scheda

Categoria: Mangiare & bere

Indirizzo: Via Pisa 47

Città: Pistoia

il: 22/07/2018