Quotidiano di eventi e tempo libero

Tributo ai "Capitani coraggiosi", Baglioni e Morandi, a Chiazzano in festa

CHIAZZANO - giovedì 6 settembre alle ore 21,30 . Chiazzano, ingresso gratuito

Un mix di Baglioni e Morandi, ecco i Caporali Coraggiosi. Il giorno 06 Settembre 2018 alle ore 21.30, all'interno delle manifestazioni previste da Chiazzano in festa, ci sarà l'atteso concerto del più noto tributo nazionale al Live “Capitani Coraggiosi”, il tour del 2016 che vide la inedita coppia Claudio Baglioni e Gianni Morandi fare il tutto esaurito in dozzine di Città italiane.

 

Nel 2017 nasce quindi il tributo a quel memorabile show grazie a ben 8 musicisti professionisti e di talento, originari di varie zone della Toscana, e che in questo Summer Tour 2018 ha visto la loro affermazione come riferimento del genere.

 

“Siamo davvero felici – spiega Marco Forconi, voce di Morandi nello show – perché abbiamo avuto migliaia di persone ai nostri concerti. Questo significa che abbiamo fatto un buon lavoro, ma sappiamo che c'è ancora tanto da fare e infatti a breve inizieremo a studiare le modifiche per i concerti 2019 che si preannunciano numerosi”

 

“E' una gioia poter rappresentare due artisti così importanti – aggiunge Valerio Simonelli, voce solista che interpreta Baglioni – ma anche un grande impegno e una responsabilità. Fortunatamente abbiamo ricevuto tanti complimenti dai fans di Baglioni e Morandi che assistono ai nostri concerti e questa è una cosa che ci riempie di orgoglio.”

 

Il concerto avrà luogo dalle 21.30 alle 23.30 - ingresso gratuito

 

La Scheda