Quotidiano di eventi e tempo libero

Corso per grandi e piccini dell'antico gioco di carte Bridge, solo 30 posti disponibili

PISTOIA - Da sabato 29 settembre 2018, biblioteca San Giorgio

Amato e praticato da quasi 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, il bridge è probabilmente il più universale dei giochi di carte del mondo. Considerato anche lo sport della mente, il Coni lo ha riconosciuto ufficialmente come attività sportiva nel 1993.

Per chi volesse avvicinarsi a questa disciplina, il Circolo del Bridge di Pistoia e la Biblioteca San Giorgio propongono anche nel 2018 un “Corso di Bridge” della durata di dodici lezioni di circa due ore ciascuna, tenute da un istruttore federale autorizzato, che avranno luogo in Biblioteca ogni sabato pomeriggio alle ore 16, dal 29 settembre al 22 dicembre 2018.

La partecipazione è gratuita per l'intero ciclo di lezioni. Per iscriversi, inviare una mail all'indirizzocorsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo cartaceo. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 30 richieste.

La Scheda