Quotidiano di eventi e tempo libero

Nuovo Dancing Milleluci a Casalguidi: - tutti gli eventi sono stati annullati

Casaalguidi - Ogni venerdì fino al 6 marzo e Ogni sabato - Via Fratelli Cervi - telefono 0573 929070

Galleria immagini

Nuovo Dancing Milleluci a Casalgiuidi, ogni sabato si balla con orchestre, musica dal vivo. Ecco fino a dicembre il calendario delle orchestre d - Via  F.lli Cervi, 1 - Casalguidi - Chiama 0573 929070

 Ogni sabato si balla con musica dal vivo - Vedi il calendario delle orchestre nella foto allegata

FINO AL 6 MARZO Festival musicale "Mille Palooza" che si terrà presso il Circolo ARCI e Dancing Milleluci di Casalguidi ogni venerdì fino a venerdì 6 marzo. .

Si tratta di 6 serate (ad ingresso gratuito) di musica dal vivo che vedranno sul palco alcune tra le band più interessanti del panorama musicale emergente e indipendente italiano.

Il festival è organizzato dal gruppo Kaos, già attivo sul territorio con le iniziative dei Biblioledì, col contributo del Circolo ARCI Casalguidi e della nostra etichetta discografica MelaVerde Records. Tutti i dettagli e il programma delle serate nel comunicato allegato.

info e prenotazioni 0573/929070 - 338/3767920 - 329/8788377

Bella sala sempre ottimi complessi, ma sopratutto bella gente....il prezzo è adeguato. Locale  molto accogliente, la sala è bellissima il personale è familiare e disponibile. Il divertimento è assicurato

PER ALTRI DETTAGLI CLICCA QUI

La Scheda