Quotidiano di eventi e tempo libero

Locanda Leopoldina, Pieve a Nievole: I sapori della tradizione toscana, proposti in piatti belli da vedere e buoni da mangiare

Pieve a Nievole - via Cantarelle 5 - Per info e prenotazioni contattare 057282653

Galleria immagini

Locanda Leopoldina - Via Cantarelle 5 Pieve a Nievole - Per info e prenotazioni contattare 057282653 - piatti della tradizione toscana che si sposano con la fantasia e l'innovazione

Ricchi antipasti, primi e secondi piatti da leccarsi i baffi, dolci buonissimi, ricette e cucina tradizionale e attenta alla qualità e poi i grandi piatti della tradizione toscana.

Locanda Leopoldina, un ideale tempio del gusto e della bontà. Dove i sensi si appagano di fronte alle squisitezze proposte dalla cucina.
Alla Locanda Leopoldina i sapori della tradizione toscana vengono proposti in piatti belli da vedere e buoni da mangiare; tante ricette, tanti piatti di una cucina volta alla soddisfazione del cliente e che utilizza prodotti di alta qualità.
Dall'antipasto al dolce, passando per le ottime pizze, la qualità ha il nome di Locanda Leopoldina

...

Locanda Leopoldina, c'è nel nome il profumo della tradizione, della Toscana verace per un locale che propone un menu di piatti tipici toscani cucinati con ingredienti freschi e genuini; la Locanda è anche pizzeria, con pizze croccanti e gustose, lievitate naturalmente e condite con ingredienti selezionati.
Il menù della Locanda Leopoldina è assortito, variegato, fantasioso. Alle ricette tipiche e tradizionali della Toscana si aggiungono piatti moderni e di altre provenienze nazionali, dove l'occhio al passato si unisce a uno sguardo rivolto verso le novità e l'evoluzione della cucina.
Raffinatezza e fantasia sono ingredienti aggiuntivi dei piatti alla Locanda Leopoldina, dove anche l'occhio vuole la sua parte e dove anche la presentazione è molto curata.
Locanda Leopoldina si trova in via Cantarelle 5\F a Montecatini Terme.
Tel. 0572 82653.

-----------------------------

Pizze lievitate naturalmente, cotte a legna e farcite con ingredienti esclusivamente freschi

Locanda Leopoldina, che significa, semplicemente, buona cucina in un ambiente caldo e accogliente, il più adatto a passare un pomeriggio o una sera dove la piacevolezza sta al primo posto.
Alla Locanda Leopoldina trionfano i sapori della tradizione toscana, proposti in piatti belli da vedere e buoni da mangiare; tante ricette, tanti piatti di una cucina volta alla soddisfazione del cliente e che utilizza prodotti di alta qualità.

Tante caratteristiche, un comune denominatore: il gusto. Locanda Leopoldina quando ci si fa in tre per la soddisfazione dei propri clienti.
Ristorante: la proposta è un menu ricco, vario, gustoso: dall'antipasto al dolce, seguendo le ricette e i sapori tipici della tradizione toscana, ma sempre combinati con la fantasia che rende i nostri piatti unici e appetibili anche alla vista, oltre che al gusto;
Pizzeria: come si fa a resistere a delle pizze variegate e fantasiose, cotte nel forno a legna, usando ingredienti di alta qualità?;
Paninoteca: Il panino della Leopoldina, da personalizzare a piacimento, scegliendo gli ingredienti che incontrano il gusto del cliente stesso.
E per accompagnare? Vini e buonissime birre artigianali.
Non resta che correre: Ristorante Pizzeria Locanda Leopoldina, a Montecatini Terme, in via Cantarelle 5\F
Tel. 0572 82653
www.ristorantepizzerialocandaleopoldina.it

Ristorante pizzeria  e Bed and breakfast "Locanda Leopoldina". Locanda Leopoldina, un nome che sa di tradizione e importanza; un locale che unisce un'atmosfera accogliente ai sapori tipici toscani.
Locanda Leopoldina propone un menu di piatti tipici toscani cucinati con ingredienti freschi e genuini; la Locanda è anche pizzeria, con pizze croccanti e gustose, lievitate naturalmente e condite con ingredienti selezionati.
La cura nella presentazione e l'attenzione alla massima qualità del prodotto sono due parole d'ordine di Locanda Leopoldina, che propone un menù assortito, variegato, fantasioso. Alle ricette tipiche e tradizionali della Toscana si aggiungono piatti moderni e di altre provenienze nazionali, dove l'occhio al passato si unisce a uno sguardo rivolto verso le novità e l'evoluzione della cucina. 
Locanda Leopoldina si trova in via Cantarelle 5\F a Montecatini Terme.
Tel. 0572 82653.

Il menù della Locanda Leopoldina è assortito, variegato, fantasioso. Alle ricette tipiche e tradizionali della Toscana si aggiungono piatti moderni e di altre provenienze nazionali, dove l'occhio al passato si unisce a uno sguardo rivolto verso le novità e l'evoluzione della cucina.

Raffinatezza e fantasia sono ingredienti aggiuntivi dei piatti alla Locanda Leopoldina, dove anche l'occhio vuole la sua parte e dove anche la presentazione è molto curata. Locanda Leopoldina si trova in via Cantarelle 5\F a Montecatini Terme.

Tel. 0572 82653.

http://ristorantepizzerialocandaleopoldina.it/

CLICCA QUI

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

La Scheda