Quotidiano di eventi e tempo libero

Apericena di Natale... con sorpresa per i bambini alla scuola Capelli&Grazzini

MONSUMMANO - Venerdì 14 dicembre 2018 dalle ore 19, via Matteotti

La Scuola SpazioZerosei Capelli&Grazzini festeggia il Natale con una serata-evento dedicata alle famiglie che si terrà il 14 dicembredalle ore 19:00.
Lo staff educativo ha organizzato, negli ampi e bellissimi spazi della struttura, una festa che coinvolga i bambini del Nido e della Scuola dell' Infanzia con i loro genitori e fratelli ma, al tempo stesso, aperta anche agli esterni.
Vista l' alta partecipazione delle famiglie alla vita scolastica dei propri figli, e' stato necessario ri-pensare ad un " modo" di festeggiare che non si esaurisse con la classica e tradizionale ( seppur importante) Recita di Natale;
E' stato pensato di aggiungere ai già tanti incontri genitoriali del periodo, un " qualcosa" che riunisse tutti i protagonisti di quella basilare, fondamentale ed essenziale Comunita' partecipante che si chiama " Scuola".
Un " Open Night" per i fruitori abituali della struttura, ma al tempo stesso aperto al territorio e alle famiglie con bimbi che vorranno incontrare altre famiglie e tutto lo staff del servizio in un ambiente accogliente e confortevole preposto e Preposto e allestito per l' occasione.
Un vero e proprio PARTY NATALIZIO dunque, con una cena a buffet e una SORPRESA finale.
Una sorpresa che si lega bene al clima festoso del periodo...
Una sorpresa adatta a grandi e piccini......una sorpresa che creera' un momento magico, coinvolgente ed intenso che , ci auguriamo , possa divertire ed emozionare.....una sorpresa che ci auguriamo ,inoltre, possa contribuire a rafforzare nell' animo di ognuno quello spirito natalizio che dona gioia e pace.

Via Giacomo Matteotti 55

3348547584 e 057251390

La Scheda