Quotidiano di eventi e tempo libero

Società agricola Marini a Pistoia: vendita diretta di prodotti tipici pistoiesi, vino doc, olio e vin santo

Pistoia - Società Agricola Marinai via B. Sestini - 0573 451162

Galleria immagini

Società  Agricola Marini.- Via B.Sestini - 0573 451162 . vendita diretta di prodotti tipici pistoiesi, vino doc, olio e vin santo

Società Agricola Giuseppe Marini - La passione da oltre due secoli… Riscoprire le antiche maestrie, una passione che si rinnova ogni anno: l’amore per la terra, il rispetto per la natura, l’attenzione nei confronti dei naturali cicli stagionali sono alcuni dei valori fondamentali su cui si basa il nostro lavoro quotidiano.

L’azienda a conduzione familiare è situata in Pistoia (30 km ovest da Firenze), città ricca di bellezze paesaggistiche e di un importante patrimonio artistico e culturale ( Eletta Capitale della Cultura per l’anno 2017).
L’amore per la terra, il rispetto per la natura, l’attenzione nei confronti dei naturali cicli stagionali sono alcuni dei valori fondamentali su cui si basa il nostro lavoro quotidiano .
Ci siamo sempre dedicati con passione alla produzione di vini, Vin Santo e Olio extravergine di Oliva Toscano IGP e ultimamente abbiamo aggiunto anche l’aceto di vino

CLICCA QUI

La Scheda