Quotidiano di eventi e tempo libero

Ristorante Only Asian Fusion a Montecatini: cucina giapponese, alta qualità delle materie prime

Pieve a Nievole - Montecatini - Via Mezzomiglio, 16 – telefono 0572 508521

Galleria immagini

Pieve a Nievole - Montecatini - Via Mezzomiglio, 16 – telefono 0572 508521 - cucina giapponese, alta qualità delle materie prime

Buone notizie sushi d’asporto - 10% di sconto con un ordine minimo di 20€, Per chi effettua il ritiro in ristorante.
20% di sconto con un ordine minimo di 30€, Per chi effettua il ritiro in ristorante

Ristorante Only Asian Fusion a Montecatini, i piatti tradizionali della cucina giapponese. lI nostro ristorante, si fonda sull'alta qualità delle materie prime che vengono scelte accuratamente. Ogni piatto è un incontro tra tradizione e originalità creativa. La preziosa semplicità della Qualità più autentica.

Lo chef, con passione ed esperienza per la ristorante, coniuga i sapori tipici con i prodotti del panorama culinario internazionale. Il risultato è un'esperienza gastronomica completa che coinvolge tutti i sensi.

Tra la confusione della giornata, la calura, i mille impegni, il traffico, il lavoro, i bambini..  c’è un angolo di relax in Via Mezzomiglio 16, Pieve a Nievole!
Prenota il tuo tavolo nel nuovissimo Giardino Zen. 
Pesce fresco, musica soft e personale a disposizione ti aiuteranno a rendere la cena un dolce incontro tra gusto e relax. 
Per prenotazioni 0572 508521


Telefono 0572 508521 

Via Mezzomiglio 16, 51018, Pieve a Nievole (PT).
 

i piatti tradizionali della cucina giapponese . Ogni piatto è un'incontro tra tradizione e originalità creativa. La preziosa semplicità della Qualità più autentica.

QUALITÀ, TRADIZIONE E PRELIBATEZZA. L’ECCELLENZA DI RISTORANTE ONLY IN UN AMBIENTE MINIMAL E MODERNO, CURATO FIN NEL PIÙ PICCOLO DETTAGLIO, POTRETE APPREZZARE I PIATTI TRADIZIONALI DELLA CUCINA GIAPPONESE, IN PARTICOLARE IL SUSHI ED IL SASHIMI, A BASE DI PESCE FRESCHISSIMO.

FACEBOOK CLICCA QUI

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

La Scheda