Quotidiano di eventi e tempo libero

La mostra personale “Viaggio Mediterraneo” dell'artista Mattiello alla “La Bottega del Caffè”

MONSUMMANO - Da sabato 13 aprile 2019 dalle ore 17.30, fino al 31 maggio - “La Bottega del Caffè”

Galleria immagini

"FRA ARTE E MUSICA" presenta, sabato 13 aprile alle ore 17.30  la mostra personale “Viaggio Mediterraneo” dell'artista Andrea Mattiello presso  “La Bottega del Caffè”.

 

Portare l'arte nel quotidiano e nei luoghi di lavoro è l'idea che cerca di perseguire la mostra “Viaggio Mediterraneo”.

Un ambiente amichevole e accogliente dove poter interagire con l'affascinante mondo dell'arte contemporanea  e approfondirne le tematiche e la genesi.

Dopo una prima tappa a Lucca, la mostra presenterà una serie di lavori  recenti su tela, alcuni inediti, e piccoli collages  dedicati alle suggestioni indelebili delle luci e dei colori legati al viaggio pugliese dell'autore, in cui la pianta e il frutto “fico d'India sono indiscussi protagonisti.

L'inaugurazione della mostra, curata da Michela Masini, presidente dell' Accademia Musicale della Valdinievole, sarà accompagnata dalla performance musicale della classe di canto dell'Accademia.

In concomitanza della mostra sarà organizzata sabato 11 maggio 2019 alle ore17.30 presso “La bottega del Caffè “ la presentazione della raccolta di scritti “Deliri catartici” dell'autore Erminio Maraia, con l'intervento di Sabrina Malerbi.

Performance musicale a cura dell'Accademia Musicale della Valdinievole.

 

Inaugurazione sabato 13 aprile 2019.

Ingresso libero.

La mostra resterà aperta fino al 31 maggio 2019 e potrà essere visitata tutti i giorni con il seguente orario, lunedì 6.30 -13.00, da martedì a domenica 6.30 – 21.00.

 

 

Info e contatti:

 

“La Bottega del Caffè”

Piazza del Popolo, 245    Monsummano Terme (Pistoia)

 

 

Accademia Musicale della Valdinievole  cell. 335 7665083

cameratamusicale@yahoo.it

 

 

Andrea Mattiello  cell. 340 8478119 

www.andreamattiello.blogspot.com

La Scheda