Quotidiano di eventi e tempo libero

Venerdì 12 aprile – Torna “Aperta per lavori”: primo incontro dal titolo “Riconoscere e trattare i disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione ad esordio precoce” c/o Hotel Croce di Malta dalle ore 15,30

L’Associazione Frida Onlus (Formazione Ricerca Integrazione Disturbi Alimentari) presenta Aperta per Lavori, un ciclo di incontri finalizzato alla sensibilizzazione relativamente ai disturbi alimentari. In collaborazione con la sezione Fi.Da.Pa. di Montecatini Terme, l’Associazione presenta il 1° incontro dal titolo “Riconoscere e trattare i disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione ad esordio precoce“ con la partecipazione del Dr. Beppino Montalti, Presidente dell’Ordine dei Medici di Pistoia, la Prof. Iolanda Cosentino, relatrice e referente Carta dei Diritti della bambina per la Sezione Fi.Da.Pa. di Montecatini T., la Dott.ssa Lisa Guidi, la Dott.ssa Laura Dalla Ragione e la Dott.ssa Silvia Lucchesi, psichiatre e psicoterapeute, la Prof. Vincenzina Bruni, Professore Ordinario dell’Università degli Studi di Firenze cattedra di Ginecologia dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Interverrà al convegno anche la Senatrice Caterina Bini, vicepresidente della Commissione Parlamentare per l’infanzia ed Adolescenza.

L’ingresso all’iniziativa è gratuito e siete tutti invitati a partecipare.

La Scheda