Quotidiano di eventi e tempo libero

Alla scoperta di Montecatini Alto in occasione della mostra su Leonardo Da Vinci

MONTECATINI - da martedì 6 a sabato 31 agosto alle ore 10,30

ALLA SCOPERTA DI MONTECATINI ALTO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA SU LEONARDO

Da martedì 6 a sabato 31 agosto sarà possibile visitare, con una guida turistica abilitata del Centro Guide Pistoia, l’incantevole borgo di Montecatini Alto in occasione della mostra “MONTECATINI TERME E LA VALDINIEVOLE CON GLI OCCHI DI LEONARDO”.

La mostra, divisa in più sezioni, è aperta tutti i giorni (salvo il lunedì) presso il Centro Civico in Via Lemmo di Balduccio 5 e presso la Rocca, dove sono esposte LE MACCHINE DI LEONARDO.

Le visite del borgo si terranno (nei giorni di martedì, giovedì e sabato) il 6,8,10,13,17,20,22,24,27,29,31 agosto con ritrovo alle ore 10,30 presso la terrazza panoramica della funicolare e si concluderanno presso il Centro Civico, sede della mostra.

Costo cumulativo visita di Montecatini Alto + ingresso alla mostra 15 euro - costo sola visita a Montecatini Alto 10 euro.

La visita va prenotata al 335 7116713 (Centro Guide) o presso la direzione della mostra 338 3908029.

Si effettua con un minimo di due partecipanti

 

Per venire incontro alle esigenze di quanti frequenteranno il paese e visiteranno la mostra, sarà possibile concordare una visita guidata su appuntamento in altre lingue (inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco) e anche in orari e giorni diversi da quelli sopra indicati.

 

CENTRO GUIDE TURISMO PISTOIA

La Scheda