Quotidiano di eventi e tempo libero

Montecatini Beer Fest alla Salute: birre di tutte le nazioni e stand gastronomici

MONTECATINI - Dal 12 al 15 settembre - dalle ore 18 in poi - Grocco La Salute

Galleria immagini

PARTE IL MONTECATINI BEER FEST – BIRRIAMO A “LA SALUTE” 1° EDIZIONE - Birra e divertimento al Grocco La Salute, nell’area del Mercatino storico.

Il Montecatini Beer Fest si svogerà dal 12 al 15 settembre dalle ore 18:00 alle 00:00 presso l’area dello storico mercatino nella sua prima edizione e organizza-to dall’associazione “Grocco-La Salute”.

L’evento prevede la somministrazione di birre nazionali e internazionali servite presso sei punti mescita sparsi su tutta l’area e la possibilità di mangiare presso tutti i bar e ristoranti presenti nella zona che per l’occasione si organizzeranno con prodotti di accompagnamento alla bevanda, con l’intento di far vivere all’utente un’esperienza di divertimento e di aggregazione in una delle aree più belle della città.

La scelta dei marchi è pensata per rispondere all’utenza cosmopolita presente a Montecatini nel periodo di svolgimento, ci saranno birre Italiane assortite per gusto e nazioni, Italiane craft, americane, inglesi craft, belghe tedesche e franco-olandesi.

 

Durante la manifestazione si svolgeranno eventi collaterali come “THE THRONE IS BACK – Live your GOT experience” dalla saga de Il Trono di Spade organizzato dalla gestione dello stabilimento termale “La Salute”.

 

MONTECATINI CURA LA SALUTE... E LA SETE!

 

Con il patrocinio del

Comune di Montecatini Terme

e il Contributo di:

Ag Generali Montecatini Terme Via Lucchese 16

Massimo Monfardini agente di macchinari, prodotti, attrezzature per le pulizie

La Scheda