Quotidiano di eventi e tempo libero

Villa Guardatoia di Pescia (Apertura)

Il 20 ottobre riapre il Giardino di Villa Guardatoia a Pescia, Pistoia, per una domenica pomeriggio tra musica profumi, degustazioni e laboratorio per bambini. Il giardino rientra nella dimora seicentesca Villa Guardatoia, vincolata dalla Soprintendenza, ed è a pochi chilometri da Collodi e dal Parco di Pinocchio.
Abbinati alla visita del giardino: musica jazz con il duo Jazz Pieri Capecchi, sassofono e contrabbasso, laboratorio botanico per bambini e degustazione dei prodotti dell’azienda di famiglia, Marzalla: olio extra vergine e il Vinsanto “Tre Chiodi “doc Bianco della Valdinievole, vino Igt rosso e bianco e il miele millefiori.
Il Giardino rientra tra i luoghi del Comune di Pescia dove è possibile celebrare i matrimoni di rito civile, e può ospitare, su richiesta, anche eventi privati.
Domenica 20 ottobre
Autunno in jazz con il duo Pieri Capecchi. Musica, visite, degustazioni dei prodotti dell'Azienda agricola Marzalla, laboratorio per bambini. Dalle 15 alle 18. Prenotazione obbligatoria. Ingresso 7 euro adulti, 5 bambini.
Info: 3483678778 www.villaguardatoia.com

La Scheda