Quotidiano di eventi e tempo libero

Mantellassi1926 inaugura il proprio showroom nell'ex Permaflex, mobili e molto altro

PISTOIA - sabato 19 ottobre alle ore 20 - strada regionale 66 loc. Gello

Galleria immagini

Sabato 19 ottobre a partire dalle ore 20, Mantellassi1926 festeggia l’inaugurazione del proprio Showroom (oltre 1000mq di superficie) all’interno dello stabilimento sito in Loc. Gello a Pistoia (Ex area Permaflex). 

Mantellassi decide con questa iniziativa di aprire le porte dell' azienda al pubblico, mettendo a disposizione del privato la propria esperienza nella progettazione e realizzazione di arredamenti personalizzati e creati sempre seguendo le antiche tradizioni del più alto design.

 

Visitare lo Showroom sarà un viaggio all’interno delle collezioni Mantellassi e permetterà di ammirare anche Tribeca: la collezione che porta la firma degli Architetti Marco e Giulio Mantellassi, figli di Roberta e Nicola Mantellassi.

Sono proprio Roberta e Nicola, entrambi alla guida della storica azienda, a presentare e sostenere con orgoglio i figli Marco, Giulio e Carlo che stanno apportando, con la loro grande energia, nuovi stimoli e prospettive nel settore dell'arredamento e dell'azienda stessa.

 

L'evento di sabato, inoltre, si farà portavoce non soltanto di stile, eleganza e innovazione nell'ambito dell'arredamento, ma sarà anche esempio concreto di collaborazione tra aziende del territorio che, creando sinergie importanti e solide, realizzano insieme progetti importanti.

Parteciperanno, infatti, anche:   Mati Piante, Toscana Fair, Ulisse Store, Taurini Pianeta Gemme e lo stilista  Roberto Baldi.

La regia e la direzione della serata sarà affidata a Enrico Ciampalini e presenterà Mohsen Tutunci.

MATI 1909 sarà green partner dell’evento con un allestimento a verde studiato per valorizzare la collezione Mantellassi e il ristorante agrituristico Toscana Fair sarà protagonista del food di benvenuto”.

 

Non è possibile mancare ad una serata dove il l'arredamento s'intreccia alle pietre preziose e l'eleganza sfila insieme alla cooperazione, vi aspettiamo.

 

La Scheda