Quotidiano di eventi e tempo libero

AMB a Montale - Apparecchi elettromedicali per vivere senza dolore - La salute a casa tua

AMB srl - Montale - via Aldo Moro 25 - Tel: 0573.557864
Apparecchi elettromedicali e radiofrequenza per vivere senza dolore ed in splendida forma.Salute e bellezza direttamente a casa tua

L’azienda dal 2002 ha sede a Montale. Nel dettaglio si occupa di vendere direttamente alle famiglie prodotti per il benessere psicofisico della persona, come materassi e guanciali anatomici, reti e doghe personalizzabili e via si seguito. Però il suo fiore all’occhiello è il Mag 206, un apparecchio che racchiude in sé diverse funzioni mediche. La cosa interessante, che dà ulteriore prestigio all’azienda, è il fatto che il Mag 206 viene usato anche da centri fisioterapici ed estetici:

«Ciò dimostra la sua serietà e affidabilità; questo fra l’altro è un dispositivo medico autorizzato dal Ministero della Salute e approvato dal Cermet» specifica il presidente Tiziano Albertelli

LA STORIA
AMB nasce a Prato nel 1995 come polo commerciale di un gruppo d’aziende industriali e artigiane orientate verso il settore della vendita diretta, che gestiscono direttamente la rete di distribuzione al pubblico.
Nel 1999 diventa un’organizzazione indipendente e con l’entrata di nuovi soci esperti del settore, inizia l’espansione fuori dai confini della Toscana.
Due anni dopo l’azienda è conosciuta in diverse regioni italiane e si pensa ad una sede più grande, moderna e funzionale che viene inaugurata nell’agosto 2002 e tutt’ora ospita gli uffici ed il magazzino spedizioni.
Oggi AMB è un’azienda consolidata che per i risultati ottenuti può essere considerata una realtà della vendita diretta in Italia. Una società che privilegia il mantenimento della propria identità e della credibilità, costruite sulla serietà dei rapporti con la clientela e con gli Incaricati, convinta che questo sia l’unico modo per assicurarsi una lunga e proficua permanenza sul mercato.

LA FILOSOFIA
Noi crediamo che il successo di un’azienda si valuti con il grado di soddisfazione dei clienti e dei collaboratori.
Tutto nasce con un’offerta che generi esclusivamente aspettative realizzabili.
AMB svolge l’attività di vendita diretta nel modo tradizionale, basandosi sul “passaparola”: la soddisfazione dei Clienti che adottano il nostro “sistema benessere” è fondamentale, affinché essi ci presentino ai loro parenti ed amici e, allo stesso tempo, per garantire una concreta opportunità di guadagno e di crescita professionale a coloro che intraprendono l’attività di vendita.
Un elevato grado di soddisfazione, inoltre, assicura alla clientela la continuità del servizio ed agli addetti della società, interni ed esterni, la certezza del proprio futuro lavorativo.

GLI OBIETTIVI
AMB è una società innovativa, attenta ad offrire sempre le migliori soluzioni per soddisfare i bisogni primari della persona e perseguire il suo benessere psico-fisico.
Per questo motivo poniamo particolare attenzione alla ricerca ed al monitoraggio, per mantenere standard qualitativi elevati sia dei prodotti, sia dei servizi. L’istituzione della Direzione Medica Aziendale ne è la testimonianza.
Sensibili al rispetto dell’uomo e dell’ambiente, convinti sull’utilità di unire le qualità degli elementi naturali alle prerogative di valide e testate innovazioni tecnologiche, ci proponiamo come “alleati” di coloro che desiderano perseguire il più ampio benessere.
 

Nome: AMB srl

Tipologia: vendita diretta di apparecchi elettromedicali

Indirizzo: Via Aldo Moro 25

Telefono: 0573.557864

Pagina Facebook: CLICCA QUI

Pagina web: CLICCA QUI