Quotidiano di eventi e tempo libero

La Bottega della carne: Vendita e produzione di carne bianca allevata a terra e di suini

Galleria immagini

La Bottega della carne – Via Vicinale dei Sacchi – nella Nievole . Cell. 3287394393

Vendita e produzione di carne bianca allevata a terra e di suini - E' la vera filiera a K 0 in Valdinievole, la filiera corta allunga la vita La nascita di questo punto vendita aziendale ha come obiettivo quello di avvicinare e riportare le persone alle buone e sane abitudini di una volta. Come? Mangiando cibi sani e soprattutto carni di qualità provenienti da animali allevati direttamente in azienda e NON da allevamenti a regime intensivo o addirittura esteri. 
Prodotti: Carne di suino, carne di vitello, pollo ruspante, coniglio nostrale, tacchino, insaccati produzione propria, preparati, salumi.

La Bottega della carne" è il punto vendita dell'Azienda Agricola Massaro che da ormai molti anni è conosciuta per l'allevamento di suini in Valdinievole. L'apertura di questa bottega nasce con lo scopo di voler offrire ai propri clienti un prodotto, genuino ed esclusivamente TOSCANO, che permetta di ritrovare il sapore delle carni "di una volta". Tutti i prodotti che troviamo all'interno della vendita provengono esclusivamente dalla nostra azienda agricola che, oltre alla principale attività di allevamento suino, offre anche se in modeste quantità polli allevati a terra, vitelli limousine (femmina).

La Bottega della carne, è anche un punto vendita di Campagna Amica

La Scheda