Quotidiano di eventi e tempo libero

Gli appuntamenti al Santomato Live: Giovedì Back Jam, venerdì la Combriccola del Blasco, sabato Bruce Springsteen

Menu' Musicale della Settimana al Santomato Live Club - Dopo il successo della scorsa settimana, uno su tutti quello dei Goblin di Claudio Simonetti, Santomato Live non si ferma e come tutte le settimane c'e' l'imbarazzo della scelta per le serate in programma :

Giovedi' 21.11 Debutta sul palco del Santomato Live :BACK JAM la Jam Session a Tema dove questa settimana si scontreranno METALLICA Vs IRON MAIDEN , parliamo ovviamente di scaletta musicale dei pezzi.  Con la partecipazione di una House Band, seguiranno e si alterneranno i vari musicisti per una Jam aperta a tutti, e' possibile prenotare i brani direttamente sull'evento che trovate su Facebook.

Venerdi'  22.11 prima Tappa del Tour Invernale de LA COMBRICCOLA DEL BLASCO  Band Completa per un nuovo Speciale dedicato a Vasco Rossi.

La Combriccola del Blasco, band molto conosciuta in Toscana ed in altre regioni Italiane, vanta di essere stata una delle primissime Tribute Band in Italia, grazie ad una idea di Adamo Paoletti, fondatore e frontman del Tributo a Vasco Rossi. La Band : Chitarra : Massimo Nuti, Basso : Mattia Lassi , Chitarra : Davide Pupilli, Batteria : Mirko Diolaiuti, Tastiere : Beppe Targia Voce : Adamo Paoletti

Sabato 23.11 sara' una serata dedicata al grande BOSS :Bruce Springsteen con la seconda edizione di BRUCEtellers #2 NIGHT , serata conclusiva dell'esperienza Brucetellers, con la Jersey Devil Band e tanti amici sul palco per celebrare la fine della raccolta fondi per l'Ospedale Pediatrico Meyer. Ci saranno in vendita anche gli ultimi libri, i proventi della vendita saranno sempre destinati alla causa

Non vi rimane che scegliere la vostra serata preferita da trascorrere al Santomato Live Club di Pistoia.

 

E' sempre consigliata la prenotazione per Cena e Concerto o solo Concerto, ai numeri sempre attivi

 

Santomato Live Club | Pistoia

Via Montalese, 25/A Loc. Santomato c/o Circolo Arci

 

Tel. 0573 760747 | 333 4657051

La Scheda