Quotidiano di eventi e tempo libero

Torna Curiosando, mostra-mercato di oggettistica, mobili e curiosità, a Monsummano

MONSUMMANO - domenica 19 dalle 9 alle 18 - in piazza Giusti

Galleria immagini

DOMENICA 19 GENNAIO TORNA CURIOSANDO IN CENTRO A MONSUMMANO TERME - Dopo il positivo esordio dello scorso 5 gennaio, torna “Curiosando” in piazza Giusti a Monsummano Terme: torna domenica 19 gennaio dalle ore 9 alle ore 18.

Tante colorate e caratteristiche bancarelle riempiranno la parte della piazza riservata alla manifestazione mettendo in bella mostra mobili e soprammobili, oggettistica di ogni tipo, giocattoli, riviste, quadri, libri, e tanti oggetti curiosi per la gioia degli appassionati sempre alla ricerca del pezzo mancante alla propria collezione o dei visitatori attratti da tante cose appartenute al passato e per questo cariche di indelebili ricordi.

Il pubblico che ha visitato la prima edizione, seppur sperimentale, è stato molto numeroso ed ha apprezzato questa nuova iniziativa prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Il prossimo appuntamento verrà anche arricchito con un interessante programma di iniziative collaterali che prevede, fin dal mattino, una zona dedicata all'animazione per i bambini con truccabimbi, sculture di palloncini, bolle giganti ed altro e al pomeriggio, con inizio alle ore 15,30 , la diretta televisiva della trasmissione “i belli della diretta” condotta da Alessandro Martini con la partecipazione di ospiti e personaggi particolari.

Naturalmente il tutto è ad ingresso libero e gratuito per il pubblico che ha così la possibilità di trascorrere una piacevole giornata tra spettacolo, antiquariato, artigianato e cultura.

Info  0572 1913547

 

 

La Scheda

Categoria: Mercatini

Città: Monsummano Terme

il: 19/01/2020