Quotidiano di eventi e tempo libero

Pistoia Coppe... e non solo in via Dalmazia, 31 anni di esperienza

Pistoia Coppe - via Dalmazia 107,  Pistoia - telefono 0573 25263

Pistoia Coppe - via Dalmazia 107,  Pistoia - telefono 0573 25263

Un nome presente dal lontano 1984. erano gli anni in cui si lavorava solo con gli articoli da premiazione. Coppe, Targhe e Medaglie, Coniate e standard, tutto rigorosamente personalizzato con incisione. La tecnica di stampa era possibile solo con la serigrafia e per quantitativi elevati. Poi nell'arco degli anni le cose sono cambiate. Abbiamo man mano ampliato la nostra offerta, investendo in attrezzature e nuovi macchinari per poter offrire un servizio a 360 gradi. Macchinari storici, come pantografi manuali, sono affiancati da macchinari moderni come centri di lavoro a controllo numerico, plotter da stampa e taglio, marcatura incisione e taglio laser, macchine tampografiche, presse per stampa a caldo e altro ancora. Stampanti Laser Professionali, con Toner Bianco, Stampanti UV di ultima generazione, con la possibiltà di stampare in rilievo e oggetticon  un altezza massima di 17/18 cm. Un bel passo in avanti nella stampa digitale.
31 anni di esperienza al vostro servizio
Se ti accontenti puoi andare dove vuoi, se vuoi il meglio vieni da noi.

QUELLO CHE POSSIAMO FARE PER VOI:

Incisioni
Incidiamo su qualsiasi tipo di materiale. Grazie alle nostre macchine a controlo numerico possiamo effettuare incisioni 2D e 3D. Ottone alluminio, plexiglass, bilaminati plastici e tanto altro ancora. Punzoni per stampa a caldo, spille , fibbie, medaglie....chiedi. Noi ti risponderemo.

Marcatura laser
Un raggio laser incide in maniera precisa e sempre uguale l'articolo scelto. L'effetto della personalizzazione è tra i piu sclusivi e raffinati. La qualità del dettaglio è elevata e la personalizzazione è quasi indistruttibile nel tempo.

Lavori particolrari
Tutti i nostri lavori sono "particolari". Eseguiti con cura e precisione. La tua idea da noi diventa realtà. Prova a chiedere. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Premiazioni
La premiazione è il nostro forte. Siamo nati come nogozio di articoli da premiazioni e poi nell'arco del tempo abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti e servizi. Se avete un determinato budget e vi serve una premiazione, non esitate a contattarci o venirci a trovare. Sicuramente insieme troveremo quello che serve per la vostra manifestazione.

Timbri
Realiziamo timbri in fotopolimero e in gomma, a seconda dell'esigenza e della richiesta del cliente. Resina, gomma, inchiostri, prodotti di terze parti, solo delle migliori marche senza nessun compromesso. Perchè noi "il timbro" lo conosciamo bene e, non siamo mai stati avari di consigli, perchè per noi il cliente è una persona che si affida a noi a noi renderlo partecipe della nostra conoscenza ci piace!!
 

La Scheda