Quotidiano di eventi e tempo libero

Curiosando, mostra mercato di oggetti antichi e curiosità in piazza a Monsummano

MONSUMMANO - domenica 16 febbraio dalle ore 10 - piazza Giusti

DOMENICA 16 FEBBRAIO TORNA CURIOSANDO IN CENTRO A MONSUMMANO TERME

Dopo il positivo esordio delle due edizioni svoltesi nel mese di gennaio, torna “Curiosando” in piazza Giusti a Monsummano Terme: torna domenica 19 gennaio dalle ore 9 alle ore 18.

Tante colorate e caratteristiche bancarelle riempiranno la parte della piazza riservata alla manifestazione mettendo in bella mostra mobili e soprammobili, oggettistica di ogni tipo, giocattoli, riviste, quadri, libri, e tanti oggetti curiosi per la gioia degli appassionati sempre alla ricerca del pezzo mancante alla propria collezione o dei visitatori attratti da tante cose appartenute al passato e per questo cariche di indelebili ricordi.

Il pubblico che ha visitato le precedenti  edizioni, seppur sperimentali, è stato molto numeroso ed ha apprezzato questa nuova iniziativa prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Il prossimo appuntamento verrà arricchito, fin dal mattino,  con un interessante programma di iniziative collaterali che prevede una zona dedicata all'animazione per i bambini con truccabimbi, sculture di palloncini, bolle giganti ed altro.

Naturalmente il tutto è ad ingresso libero e gratuito per il pubblico che ha così la possibilità di trascorrere una piacevole giornata tra spettacolo, antiquariato, artigianato e cultura.

Info  0572 1913547

 

 

La Scheda