Quotidiano di eventi e tempo libero

I MERCOLEDÌ DEL BENESSERE

Erboristeria e tecniche psicosomatiche per il benessere.

L’essere umano è un insieme meraviglioso e complicato nel quale pensieri, emozioni e sentimenti si intersecano sommandosi e sottraendosi per dare un risultato dal quale dipende il nostro benessere. Stress, ritmi eccessivi e altre moderne compagnie non ci aiutano a mantenere l’equilibrio alla base dello star bene. Ma molte sono le armi benevole che possiamo utilizzare a nostro vantaggio. Erboristeria, respirazione controllata e alimentazione, suono e colore sono tecniche di origine antichissima ideate con lo scopo di migliorare lo stato generale di benessere dell’uomo e della donna, anche ai fini di uno sviluppo spirituale.

Mercoledì 4 marzo, alle 21.15, nelle sale dell’Associazione Archeosofica di Pistoia (Piazza dello Spirito Santo, 1), sarà presentato il nuovo Laboratorio pratico di erboristeria, alimentazione, ginnastica psico-somatica e tecniche respiratorie, con un incontro ad ingresso libero.

Attraverso la conoscenza di antichi e nuovi metodi delle varie discipline che si completano, potremo contrastare lo stress e (ri)conquistare il benessere psico-fisico.

Un percorso di apprendimento sul benessere dell’uomo nella sua globalità, suddiviso in moduli mensili fruibili anche separatamente.

Per maggiori informazioni: 057321414, info.pistoia@boxletter.net

firma : Burrini Stefano

La Scheda