Quotidiano di eventi e tempo libero

Torna Curiosando a Monsummano, mercatino di artigianato e vintage, prolungato fino a giugno

MONSUMMANO - domenica 8 marzo dalle 10 alle 19 - piazza Giusti

TORNA “CURIOSANDO” A MONSUMMANO TERME PER LA FESTA DELLA DONNA E LA DOMENICA SUCCESSIVA

Visto il successo che ha caratterizzato le prime tre edizioni di Curiosando, il mercatino dell'antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage di piazza Giusti a Monsummano Terme, gli organizzatori, d'intesa con l'Amministrazione comunale, hanno deciso di metterne in programma altre due edizioni per il mese di marzo ed una rispettivamente per i mesi di aprile, maggio e giugno.

Nello specifico, domenica 8 e 15 marzo e la terza domenica dei mesi successivi.

Il prossimo appuntamento, che coincide con la festa della donna, sarà una vera e propria edizione speciale, arricchita da una serie di importanti iniziative che si terranno nel locale teatro San Carlo per celebrare al meglio la giornata che vuole richiamare l'attenzione pubblica sui problemi collegati alle violenze sulle donne  e di genere.

Tante bancarelle quindi,  con oggetti particolari e curiosi, ma anche momenti di riflessione e confronto su dei problemi di attuale drammaticità.

Confermato nello spazio di piazza Giusti il luogo ideale per ospitare, dalle ore 9 alle 18,  il mercatino per la gioia dei collezionisti sempre alla ricerca del pezzo unico per arricchire la collezione e dei curiosi interessati nel rivedere cose appartenute alla vita quotidiana dei tempi passati.

Sia il mercatino che le altre iniziative sono ad ingresso libero per il pubblico.

Curiosando è una produzione dell'associazione culturale Pinocchio 3000. Info 0572 1913547

 

La Scheda

Categoria: Mercatini

Città: Monsummano Terme

il: 21/06/2020