Quotidiano di eventi e tempo libero

Lo spettacolo "Scusa sono in riunione... ti posso richiamare?" con Vanessa Incontrada rinviato a martedì

MONTECATINI - previsto per il 28 febbraio, rinviato a martedì 3 marzo - teatro Verdi

Montecatini Terme - Teatro Verdi Montecatini. Con  la presente si comunica che lo spettacolo "Scusa sono in riunione...ti posso richiamare?" con Vanessa Incontrada, annunciato in programma venerdì 28/2 alle ore 21.00, è stato rinviato a martedì 3 marzo per impegni televisivi dell'artista, che sarà ospite del serale di Amici di Maria de Filippi. Restano validi i biglietti già in vostro possesso. È possibile richiedere il rimborso entro e non oltre lunedì 2 marzo presso il punto vendita che ha emesso i biglietti.

SCUSA, SONONRIUNIONE… TIPOSSORICHIAMARE? - con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddharta Prestinari, Nick Nicolosi Regia di Gabriele Pignotta

Brillante e intelligente, il nuovo spettacolo della stagione Scusa, sonoinriunione...tipossorichiamare? Con Vanessa Incontrada e la regia di Gabriele Pignotta riscuote ovunque successo di pubblico e di critica.

Dopo il grande successo teatrale di Mi piaci perché sei così e quello cinematografico di Ti sposo ma non troppo si riconferma la coppia interprete-regista Vanessa Incontrada-Gabriele Pignotta per una commedia geniale e travolgente sui quarantenni di oggi. Ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati adulti con l'animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano vivere i rapporti interpersonali! Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo?

La Scheda